Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Un paio di foto da Ginevra...

Foto motore?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ragazzi avete gia dato queste foto a qualcun'altro??? sennò è inutile se non ci possiamo giocare la carta dell'esclusiva!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    .
    Le foto non le abbiamo date a nessuno.
    Le mie sono su FB sulla pagina della Scuderia, da altre parti no.
    Non penso che Roby abbia fatto in tempo a venderle a qualche potenza straniera, visto che è oberato. XD
    Il motore lo abbiamo fotografato fuori dall'auto, visto che il cofano era chiuso.

Io ne ho fatte solo due, visto che non c'era maniera di fotografarlo senza gente intorno... '^^

IMG_7632.jpg IMG_7633.jpg

Tenete presente che io ODIO fare foto invece di guardare e toccare, quindi ritenetevi fortunati... :P

RobyDark
    Guest

RobyDark
    Guest
    Per le foto Corvette siete i primi a vederle.
    Ps:hai qlke contatto x venderle, ne ho fatto più di 600 comprese Lamborgini Veneno che sembra una batmobile, "La Ferrari" e la McLaren F1
    Ultima modifica di RobyDark; 03-15-2013 alle 05:17 PM

temugin73
    Guest
    .
    E stranamente non ha voluto fare neanche una foto alle Porsche!

Comunque grande la Nissan, che ha lasciato la GTR in balia di chiunque volesse strusciarsela!

RobyDark
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Grande!!!
    Qualcuno sa se la capote della convertibile sarà in tela?
    dalle foto poteva sembrare, ma purtroppo é ankora in tela.

Qui fanno vedere il video http://tv.quattroruote.it/eventi-sal...y-convertible/

Complimenti per il servizio Roby!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

si la capote è in tela,ci sono delle foto in internet che ritraggono la C7 chiusa,
    neanche a farlo apposta grigio titanio con la capote beige come gli interni.

@robydark,grazie per le foto,fantastiche
    pietro guerini

MITICO ROBYDARK !!!

La sequenza della C7 su pedana è SU-PER-LA-TI-VA !
    Foto belle, fatte bene. Bravo.

Riguardo la C7, non continuate a rompere i coglioni a cercare i peli sul culo: E' BELLA E BASTA!
    Il 3/4 posteriore e il fianco, secondo me, sono strepitosi.
    Assomiglia a ferrari ?!? Ma 'ndove?? Dovevano pur farla a punta e con fari "alla moda" no? E magari un pizzico ricercata dal punto di vista dei flussi d'aria, o no? Quindi cosa pensavate che ci riuscissero inventando un'auto stile "Odissea 2001"?
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •