Ragazzi avete gia dato queste foto a qualcun'altro??? sennò è inutile se non ci possiamo giocare la carta dell'esclusiva!!!
Foto motore?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ragazzi avete gia dato queste foto a qualcun'altro??? sennò è inutile se non ci possiamo giocare la carta dell'esclusiva!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
.
Le foto non le abbiamo date a nessuno.
Le mie sono su FB sulla pagina della Scuderia, da altre parti no.
Non penso che Roby abbia fatto in tempo a venderle a qualche potenza straniera, visto che è oberato. XD
Il motore lo abbiamo fotografato fuori dall'auto, visto che il cofano era chiuso.
Io ne ho fatte solo due, visto che non c'era maniera di fotografarlo senza gente intorno... '^^
IMG_7632.jpg IMG_7633.jpg
Tenete presente che io ODIO fare foto invece di guardare e toccare, quindi ritenetevi fortunati... :P
Ecco le foto del motore, purtroppo c'eran troppe persone in mezzo
20130313_111505_25.jpg20130313_111510_25.jpg20130313_111512_25.jpg20130313_111519_25.jpg20130313_111531_25.jpg
Per le foto Corvette siete i primi a vederle.
Ps:hai qlke contatto x venderle, ne ho fatto più di 600 comprese Lamborgini Veneno che sembra una batmobile, "La Ferrari" e la McLaren F1
Ultima modifica di RobyDark; 03-15-2013 alle 05:17 PM
.
E stranamente non ha voluto fare neanche una foto alle Porsche!
Comunque grande la Nissan, che ha lasciato la GTR in balia di chiunque volesse strusciarsela!
dalle foto poteva sembrare, ma purtroppo é ankora in tela.
Qui fanno vedere il video http://tv.quattroruote.it/eventi-sal...y-convertible/
Complimenti per il servizio Roby!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
si la capote è in tela,ci sono delle foto in internet che ritraggono la C7 chiusa,
neanche a farlo apposta grigio titanio con la capote beige come gli interni.
@robydark,grazie per le foto,fantastiche
pietro guerini
MITICO ROBYDARK !!!
La sequenza della C7 su pedana è SU-PER-LA-TI-VA !
Foto belle, fatte bene. Bravo.
Riguardo la C7, non continuate a rompere i coglioni a cercare i peli sul culo: E' BELLA E BASTA!
Il 3/4 posteriore e il fianco, secondo me, sono strepitosi.
Assomiglia a ferrari ?!? Ma 'ndove?? Dovevano pur farla a punta e con fari "alla moda" no? E magari un pizzico ricercata dal punto di vista dei flussi d'aria, o no? Quindi cosa pensavate che ci riuscissero inventando un'auto stile "Odissea 2001"?
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600