Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Sono un pazzo lo so......

scintilla
    Guest

.....ma ci fai una barca con tutta quella vetroresina ?????

attila
    Guest
    hihi, spettacolo! la assembli in un cantiere navale?

che bella scatola di montaggio che ti sei preso, speriamo ti arrivi per natale! ma ci sono anche le istruzioni? mauahahuaaa

Sono rientrato adesso in ufficio che è successo?........... ...................n oooooooooooooooo ho vintooooo........... nooooooooooo, cazzo ma io scherzavo!!!!!!!!!!! !!!! Porca puttana........ mi tocca portarmela a casa..........hehehe he.... vi devo confessare una casa, la macchina l'ho presa già da una settimana, anche se avessero rilanciato era mia, li ho chimati e guarda che combinazione, il tizio è calabrese! heheh

Allora cosa ci metto sotto....mmmm.... vi dico solo che ora mi servono molte cose, tante....... ma veramente tante!

Qualcuno ha un bel monoblocco 4 bolts???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    io ci metterei un bello chevy 572! eddai!

oppure vai in porto e recuperi un Mercruiser

farelbert
    Guest
    comincia a prepararti, hai un prete a portata di mano? perche' le imprecazioni che usciranno dalla tua bocca aumenteranno vertiginosamente.aha hahhahaha
    complimenti

Complimenti bellissima!!!
    ... t conviene girare tutti i crocifissi ...altrimenti si girano da soli dalle parolacce!!!

ahahahahahahahah !!! []
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    allora quando arriva? :-)

Eh..... mi sono fatto fare il telaio con tutte le sospensione della C4 già montate.... mi sà che trà montaggio spedizione etc non mi arriva prima di natale!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    mahauahuaaa, spettacolo! io ci metterei un bel 572 chevy! eddai!

ma telaio c2 o c3 o c4? foto????

Ray Stinger
    Guest
    Bella..... veramente.... anche se la "non originalità" è una tamarrata... è proprio bella !
    Bravo, buon lavoro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •