-
-
si ma io se riesco a prendere il prestito, prendo 15000 € e non credo he MrHD faccia questo prezzo a me che sono l'ultimo arrivato e poi dovrei pure discuterne con Arioch il quale è vogliosamente e morbosamente innamorato e dintenzionato a prendersela lui.
-
Ecco, il discorso caparra è interessante, Mr_Hd... possiamo parlarne in privato? [8D]
-
scusate ragazzi, scusatemi un secondo...non capisco una cosetta: quando prima avevo 5000 € di budget, si trovavano delle vette marcianti ma totalmente da rifare, ora che ho il triplo mi dite che potrei prendere una fregatura (il che è MOLTO probabile vista la mia INESPERIENZA TOTALE sulle Corvette).....Non so...ditemi voi, perchè non ci capisco più niente: se qualcuno ha una C3 bellissima dentro e ottima di motore (anche se NON modificata o personalizzata) magari L82 a 15000€ io appena prendo i soldi (sempre ammesso che ci riesco) glie la compro subito. Anche senza guardarla. Visto che se è uno del forum e tutti si fidano di tutti qui, allora perchè NON dovrei fidarmi anche io?!? Do retta Stroker a tutti Voi, ma pregate per me e per il mio finanziamento, altrimenti avrò sprecato solo inchiostro virtuale e fatto perdere tempo a voi tutti!!!
-
Non ho capito bene, Cristian, la Vette del 78 che hai adocchiato è di uno del forum?
-
Scusatemi per la doppia risposta, si è impazzito il browser
-
si pensa che prendi una fregatura perchè:
a 5000 euro è chiaro che è un rottame,
a 15000 euro uno pensa, spendo tanto e sarà bella, e magari è il rottame di cui sopra con stucco e pittura fa bella figura!
tutto li!
-
MASTER Member
Dai, dai che l'asta è aperta.
Uno scontro all'ultimo.. pistone.
Dipende da ciò che offrite in "natura"..
NB: Mr_HD usami inserti molto speciali, perchè ho intenzione di fare uno speciale rivestimento esterno in Kriptonite, unitamente ad un semplice circuitino elettrico di 20000 Volts che carboninizza solo a pensarci e, nel caso qualcuno riesca comunque ad entrare, un cucciolo di TRex (a digiuno) nel vano posteriore.
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/jjLio/2005102717325_forced.gif)
-
No Arioch non è del forum quella che sto contrattando, dicevo che quella di mr hd è del forum, ma gia è bloccata da te!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum