Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: PURTROPPO GLI STRONZI NON FINIRANNO MAI!

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da hizack

Sabato sono andato a ritirare la mia C5, mi avevano rigato tutta la fiancata con un chiodo !
    Totale della spesa 680€ e tutti a carico mio visto che l'assicurazione che ho (RAS) non copre gli atti vandalici.
    Se mai mi capitasse di vedere qualcuno fare una cosa simile, a qualsiasi altra automobile, credetemi, gli spezzerei una ad una tutte le dita (comprese quelle dei piedi).
    poi mi kiami e ti porto il mio dobermann cosi gli diamo una bella radrizzata (sai mangia come un cavallo , e quando posso dargli un pasto gratis non rifiuto mai )

scintilla
    Guest
    Doc.........ma va caghè per la cronaca la mia Vette è in officina a farsi bella quindi preparati a prendere randellate.....HIHIH IHIHIHIHIHIHI

Davide ma il vandalo non è il Doc poverino non prendere lui a randellate sono i vandali da fustigare HIHIHI Un saluto Carletto
    carlo

temugin73
    Guest
    Ma ormai da queste parti è consuetudine di non rifiutare mai una randellata al Doc....

scintilla
    Guest
    Bravo Temu , hai afferrato il "NOCCIUOLO" della discussione
    Pensa Carletto che anni fa per cercare di portarmi via la macchina
    in un garage in montagna senza riuscirci , mi fecero trovare tutta la fiancata sfondata a colpi di scarpone da sci.......ma per fortuna esistono le assicurazine contro gli atti vandalici

Con tutto quello che leggo e sento sto meditando di andare in giro a piedi, in bici no perchè può essere a rischio pure quella hihihi
    carlo

bestdriver
    Guest
    Carissimo jjlio....condivido in pieno la tua frustrazione....e' capitato anche a me', fra l'altro mi sembra di capire che ti hanno sputato sulla vette + volte...se cosi' ti vado a raccontare la mia storia dopodiche' ne trarrai la conlusione + adeguata:
    Circa 5 anni fa' parcheggiavo la mia jeep grand cherokee nel posto macchina esterno al condominio in cui abitavo, una bella mattina mentre mi avvicino a lei ho trovato la sorpresina...una bella rigaccia scavata fino alla lamiera in tutta una fiancata....non ti sto' ad elencare tutte le improperie dette e la profonda incazzatura provata, io sono estremamente attaccato alle mie cose e odio profondamente chi me le rovina, specialmente se in modo sadico e intenzionale, da bravo perfettino l'ho fatta riverniciare....ma'. ..dopo solo 2 settimane ne ho trovata un'altra (di rigaccie) nell'altra fiancata...e io da bravo perfettino l'ho riverniciata...ma stavolta il rancore che avevo era veramente bestiale!!!! quindi ho convinto un mio vicino per installare una telecamera che dalla sua finestra teneva sempre sotto controllo la mia jeep e....dopo una settimana la prova video e' arrivata!!! il bastardo l'ha rifatto ma stavolta l'ho sgamato!! non lo conoscevo ma sono riuscito a sapere che lavorava in un'ufficio adiacente e dopodiche' la vendetta e' scattata!! mi sono appostato negli orari che questo usciva dal lavoro fino a quando una sera si e' avvicinato alla mia jeep per ripetere l'angheria e, in quel momento, gli sono zompato sopra come una belva!!!!....risulta to finale....una mandibola lussata due dita rotte e forte ematoma lacerocontuso al cranio + varie escoriazioni e una soddisfazione infinita x me'...ha dimenticavo! il tizio ha minacciato di denunciarmi ma dopo che gli ho fatto avere il video e l'ulteriore prospettiva di essere "ri-menato" non si e' piu' ne visto ne' sentito....capisco che e' difficile beccarli sul fatto ma visto che a te' e' gia' la seconda volta potresti provare....poi, se magari non sei grande e grosso come me' posso venire a darti una o due manine d'aiuto!! hehehehee[}][}][}]

...dovevi farti ripagare anche dei danni subiti!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Leggere certe BELLISSIME notizie di primo mattino, mi da una supercarica per tutto il week-end.
    BRA-VIS-SI-MO!!!!!
    Tecnico e intelligente.
    Sinceramente non sò se avrei pazienzato nell'aspettare l'ennesima rigata di quel pezzo di merda (avrebbe potuto essere l'ultima missione). Sarei stato tentato moltissimo ad andarlo a beccare direttamente in ufficio.
    Ma il tuo racconto mi è servito per capire che è MOLTO PIU' MIGLIORE come hai agito tu.
    Inoltre, sai che soddisfazione coglierlo in flagranza di reato?

BRAVO CACCHIO!

Quella della telecamerina è una bella idea.
    Anni fà era roba da film, modello 007, ma con la tecnologia attuale si potrebbe pensare all'istallazione direttamente sull'auto.

Un fatto simile mi capitò a Nervi, 4 anni fà.
    Con un mio amico eravamo andati al mare motorizzati e, sfortuna sua, abbiamo beccato il ladro che tentava di rubare una delle due moto. Era già seduto, con il casco in testa, ma ha esitato nella partenza e così poco dopo, si è ritrovato in una foresta di pugni.
    Risultato: dopo la nostra dose di carezze, l'abbiamo tolto alla furia dei passanti (in quella zona sono a dir poco esasperati) che l'avrebbero ammazzzato di botte.

Per la prima volta nella vita, ebbi la conferma che quando la paura è estrema ci si caga addosso; una volta arrivato nella caserma dei Carabinieri, a loro è toccato di smerdarlo. Nel vero senso della parola.
    Giuro.
    Ma è andata bene anche a noi. Il tipo era tossico di 35 anni, sieropositivo (per fortuna nessuna conseguenza per noi, xkè sai, un pochino si sangue si è visto in giro..), con una lista di precedenti penali lunga come quella del supermarket quando si ritorna dopo un anno di assenza.
    NB: paradossalmente fu condannato per "TENTATO FURTO" non per "FURTO PURO", perchè non riuscì a fuggire. E questa piccola differenza di reato prevede una gravità inferiore (qui potremmo iniziare un lungo discorso, ma è meglio di no sennò poi mi incazzo) + 300mila di multa pagate dal fratello che non ne poteva più dell'ennesima "ragazzata".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •