Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: CORVETTE IN EDICOLA!

Ray Stinger
    Guest

Ah ah ah ah ah ah......

Lo sapevo....lo sapevo... !!!!

Bè, preciso a scanso di equivoci che anch'io li ho spesi ben volentieri.... anzi, aggiungo che alla fiera dell'auto moto retro a Novegro... il poster con le auto della Corvette dovrei averlo pagato una marea di soldi !!! Ora non ricordo se 15 € o il corrispettivo di 15 mila lire !!!
    [:0][:0][:0]

Però non siate tutti oltremodo suscettibili !!
    Di cowmiles ne abbiamo uno e (tenendocelo ben stretto ) basta e avanza !!!

GP
    Guest
    Nessuna polemica, per la carità, avevo solo piacere di ricordare quando partivo alla caccia di riviste pensando di essere una mosca bianca a pagare 10 anche 15 mila lire una rivista. Poi, scusate, non è un semplice poster, mi pare ci sia dell'altro nei contenuti. Comunque era solo per far sentire una mia voce, tranquilli. Sono contento vi sia piaciuto e grazie per aver inserito i recapiti dove eventualmente è possibile richiederlo.
    Ciao.

cowmiles_
    Guest
    ...porca miseria Varetto, quante volte l'ho fatto pure io, di fare 20-50-70 km, per avere la rivista straniera specializzata...che quì ci potevamo solo sognare...e che prezzi, ma ne è sempre valsa la pena!!!!

GP
    Guest
    Io ho un ripostiglio apposta, dove ultimamente sono riuscito a catalogare tutte le varie riviste: da Hot Rod Mag a Mopar Performance, da Muscle Car Mag a Corvette Fever, da Pontiac Enthusiast a Chevy Power e da Jeep Mag a Four Wheels...
    Guai a chi me li tocca ! Dentro c'è anche il mio passato, il passato di un appassionato.
    Perché la passione non è come una moda: si nasce e si muore con la stessa.

convertible90
    Guest
    ...Stessa cosa per la mia passione per i ferrivecchi americani a due ruote...
    Hot rod harley (diventato hot rod bike), Iron works, American Iron, Il vecchio Easyrider Magazine,...
    Pensate che essendomi rotto le scatole di fare KM per trovarli (not tutti li trovavo nelle stesse edicole..) mi sono abbonato ad American Iron per un anno per 4.99 all'anno.
    Mi hanno mandato il giornale per + di 3 anni(!), aggiungendo sempre la cartolina per rinnovare l'abbonamento!

Nsrv
    Guest
    e' meglio fumarsi un giornale (con il cervello) che fumarsi il cervello con le sigarette

Nsrv
    Guest
    Complimenti per la rivista e' davvero good

nsrv.... cosa fai ti rolli Cruisin
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    He he sì, però invece di comprarlo lo frega a me!![8D][8D][8D]

Nsrv
    Guest
    si io punto al risparmio lo leggo da emi