Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: chiedo consulenza

temugin73
    Guest

Grazie per il consiglio Stefaniste

in effetti è proprio quello che avevo intenzione di fare,
    certo se è stata immatricolata nuova qui in Europa avrà il tachimetro in Km/h invece che in Mph, ma d'altra parte (visto che adoro il manuale) non sono un amerikanista puro.
    Certo che però, metti caso, se trovassi a 13k$ o 14k$ ilo dubbio l'avrei.
    Ora mi verrebbe da chiedere: datemi gli indirizzi, i siti etc.. Ma, visto che sono un giovane sveglio, ho visto che in altri forum ne avete snocciolati parecchi. Indagherò su quelli per ora.

Ray.. che ti devo dire? Avere una libreria è proprio un sogno.
    E io non sapevo neanche che mi piacesse, giuro.
    E' successo che, dopo lungo peregrinare e varie delusioni amorose e non, ho deciso di tornare per un po' al paesello.
    ( tra parentesi sto a Castelsardo, in Sardegna )
    Ci son tornato in Estate, e dopo aver folleggiato e cazzeggiato allegramente per quasi cinque mesi, mi sono annoiato. A un certo punto, chiaccherando a tavola, si parla del più e del meno, di quel che si può fare, e qualcuno dice: "Certo qui manca una libreria".
    !!!!!! Beh! Che dire? ho cominciato a studiare la cosa, a prendere contatti e quando ho finito i conti ero talmente preparato che mi rimaneva solo da tirar su la serranda. E ho scoperto che mi piace![8D]

temugin73
    Guest
    Grazie per il consiglio Stefaniste

in effetti è proprio quello che avevo intenzione di fare,
    certo se è stata immatricolata nuova qui in Europa avrà il tachimetro in Km/h invece che in Mph, ma d'altra parte (visto che adoro il manuale) non sono un amerikanista puro.
    Certo che però, metti caso, se trovassi a 13k$ o 14k$ ilo dubbio l'avrei.
    Ora mi verrebbe da chiedere: datemi gli indirizzi, i siti etc.. Ma, visto che sono un giovane sveglio, ho visto che in altri forum ne avete snocciolati parecchi. Indagherò su quelli per ora.

Ray.. che ti devo dire? Avere una libreria è proprio un sogno.
    E io non sapevo neanche che mi piacesse, giuro.
    E' successo che, dopo lungo peregrinare e varie delusioni amorose e non, ho deciso di tornare per un po' al paesello.
    ( tra parentesi sto a Castelsardo, in Sardegna )
    Ci son tornato in Estate, e dopo aver folleggiato e cazzeggiato allegramente per quasi cinque mesi, mi sono annoiato. A un certo punto, chiaccherando a tavola, si parla del più e del meno, di quel che si può fare, e qualcuno dice: "Certo qui manca una libreria".
    !!!!!! Beh! Che dire? ho cominciato a studiare la cosa, a prendere contatti e quando ho finito i conti ero talmente preparato che mi rimaneva solo da tirar su la serranda. E ho scoperto che mi piace![8D]

temugin73
    Guest
    e a prescindere

TROVERO' LA MIA C3 !

temugin73
    Guest
    e a prescindere

TROVERO' LA MIA C3 !

Ray Stinger
    Guest
    Bè..... benvenuto Paesano !!! Io sono nato e cresciuto a Cagliari !!! fino a 18 anni...
    Ed ora vivo al Nord da una ventina d'anni....

La Sardegna è e sarà sempre un mito....

Ray Stinger
    Guest
    Bè..... benvenuto Paesano !!! Io sono nato e cresciuto a Cagliari !!! fino a 18 anni...
    Ed ora vivo al Nord da una ventina d'anni....

La Sardegna è e sarà sempre un mito....

temugin73
    Guest

Soprattutto perchè ha delle strade con dei misti lenti alternati ai veloci da far perdere la testa!
    Questo è il periodo ideale per sciogliere un po' i motori: il clima è soave e il traffico langue.
    ( ovviamente io NON consiglio a nessuno di farlo, certo quello che faccio io sono fatti miei )

temugin73
    Guest

Soprattutto perchè ha delle strade con dei misti lenti alternati ai veloci da far perdere la testa!
    Questo è il periodo ideale per sciogliere un po' i motori: il clima è soave e il traffico langue.
    ( ovviamente io NON consiglio a nessuno di farlo, certo quello che faccio io sono fatti miei )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •