Bello il maggiolone...
OOO abbiamo le mamme ribelli
Chi fa tuning apprezza le Americane perchè senza modificarle hanno già una linea accattivante che attira molti sguardi.
Rigurdo alla mamma io la Corvette l'ho presa che avevo 21 anni e finora non ci è ancora salita[8D][8D]
Bello il maggiolone...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Bello il maggiolone...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ihihihihihhihihihi ........ MrHd è TAMARRO!!!!!! lo sospettavamo, ma ora che ha fatto ufficialmente "coming" è ufficiale!! Ma ve lo immaginate in giro con un maggiolino così conciato? è mezz'ora che ho le coliche dal ridere
Vai Andrea..........
ihihihihihhihihihi ........ MrHd è TAMARRO!!!!!! lo sospettavamo, ma ora che ha fatto ufficialmente "coming" è ufficiale!! Ma ve lo immaginate in giro con un maggiolino così conciato? è mezz'ora che ho le coliche dal ridere
Vai Andrea..........
Dovevate vedere l'altro di cui si è innamorato.......... .....se non altro questo vuole essere la versione moderna del maggiolino cinematografico..... ................ma l'altro era peggio della mia Camaro.[:I]
Dovevate vedere l'altro di cui si è innamorato.......... .....se non altro questo vuole essere la versione moderna del maggiolino cinematografico..... ................ma l'altro era peggio della mia Camaro.[:I]
..........solo la mamma ????Citazione:Messaggio inserito da Max
io la vette me la sono presa a 25 anni...
e mia mamma tutt'ora mi disprezza!!!!
per sapiente e camaro......... FNC !!! comprate na vocale ?
..........solo la mamma ????Citazione:Messaggio inserito da Max
io la vette me la sono presa a 25 anni...
e mia mamma tutt'ora mi disprezza!!!!
per sapiente e camaro......... FNC !!! comprate na vocale ?
Compro la "E"......