Ciao Ray,
visto che mi citi direttamente, non posso esimermi dal fare le dovute precisazioni:
Le camere in autodromo sono poche (circa 25)
Ovviamente, noi che saremo là a partire da venerdì e rimarremo fino alla domenica (10 persone, quindi 10 camere), abbiamo necessità di poter essere sempre in autodromo... per tutti i problemi logistici che ben immaginerai
Le camere dell' autodromo saranno EVIDENTEMENTE insufficienti per tutti i partecipanti.... quindi sarebbe inevitabile il dover accontentare solo una parte dei partecipanti.
Non dobbiamo e non vogliamo essere noi giudici di chi potrà avere e non avere la camera in autodromo..... quindi abbiamo optato per una soluzione molto semplice:
Come vedi abbiamo già postato numerosi indirizzi di alberghi vicini all' autodromo.... e ne abbiamo selezionati di diversi livelli e prezzi... in modo da poter rispettare le esigenze di tutti.
Inoltre, abbiamo già riservato (a prescindere) TUTTE le camere in autodromo (assumendoci ovvi rischi economici).... in modo da averne disponibili oltre quelle che serviranno a noi.
A questo punto, tra poco (tempi tecnici per Chiara di preparare la cosa) verrà pubblicato un post fatto tipo "questionario" dove verrà richiesto a coloro che intenderanno partecipare se saranno presenti al sabato, alla domenica, se solo al raduno, se anche all'HOT-RODeo... ed a valle di questo (ma solo dopo...) renderemo nota la lista delle camere disponibili in autodromo!
Non è una lotteria, ma è l'unico (credo..) sistema per poter garantire l'imparzialità che vi è dovuta!
Mi spiego meglio:
...non tutti sono sempre presenti sul forum, magari anche indipendentemente dalla loro volontà... quindi bisogna creare "attenzione" prima di dare disponibili le camere dell' autodromo... altrimenti si rischia di sentirci dire:
-MA COME.... PERCHE' TIZIO SI' ED IO NO?..... SE LO SAPEVO LA AVREI PRESA ANCHE IO....-
(ti ci riconosci in questo pensiero?...hehehe)
Cerca di capire anche le nostre difficoltà, e non essere subito polemico e desolato come dici di essere.... credimi, non è assolutamente facile gestire il tutto rispettando i pari diritti di tutti!
Dobbiamo quindi fare tutto il possibile che le poche camere disponibili siano prenotabili senza fare "figli e figliastri" come si dice qui noi toscani!
Avrei molto piacere se i tuoi eventuali dubbi me li esponessi anche direttamente...
348 3348983
Alain con quel messaggio è stato drastico... ma voleva richiamare l'attenzione!
Concludo dicendo:
Alcune camere ci sono....
Al momento opportuno diremo quante....
Da quell'istante potranno essere prenotate....
....ma sappiamo sin d'ora che esiste il forte rischio che non siano sufficienti per tutti!
Ecco il motivo per il quale abbiamo postato (in anticipo) gli indirizzi degli altri Hotel!
Grazie dell'attenzione!
Pier Paolo Lucaroni
P.S.
....sarà una due giorni molto molto speciale.... credimi!