Stella, sinceramente mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di lasciarci. Mi sei molto simpatica e non vedevo l'ora di conoscerti e di mandiare con te le sfogliatelle.
Secondo me....non devi andare via....[:I]
io..sono senza parole. Stella è il mio nome..luna è l'abbreviazione del mio cognome..che non dirò, perchè concedimi il diritto di decidere se farlo o no.
.. senza parole.. e non dire che non mi hai attacatta! io ho solo risposto ad un tuo post che mi sembrava ironico..e questo è stato il mio errore.
Non posso chiedere scusa per colpe che non ho..è assurdo, volevo solo conoscere gente che mi sembrava simpatica e che qui aveva solo un interesse.. la passione per le corvette.
Chiara grazie, ma credo che non frequenterò + questo forum, ho già i miei problemi, questo era un luogo per svagarmi, non posso passare le giornate a urlare che non sono chi mi si accusa di essere.
Stella, sinceramente mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di lasciarci. Mi sei molto simpatica e non vedevo l'ora di conoscerti e di mandiare con te le sfogliatelle.
Anch'io non ho niente di cui scusarmi.
C'è un limite anche alla permalosità......... ..............
Anch'io non ho niente di cui scusarmi.
C'è un limite anche alla permalosità......... ..............
Altro giro altra corsaaaaaaaa
Altro post da cancellareeeeeee
Altro tentativo di organizzare qualcosa andato a vuotoooooooooo
Avanti il prossimooooooooooooo ooo
Ma si....ma tanto...... come dice Valter..... ma che caxxo ce ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Oleeeeeeeeeeee!!!!!! !!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Altro giro altra corsaaaaaaaa
Altro post da cancellareeeeeee
Altro tentativo di organizzare qualcosa andato a vuotoooooooooo
Avanti il prossimooooooooooooo ooo
Ma si....ma tanto...... come dice Valter..... ma che caxxo ce ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Oleeeeeeeeeeee!!!!!! !!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
We We non facciomo scherzi, che già su quasto forum di donne ce ne sono poche!!!
Se mi scuso io va bene lo stesso?????
He he he, per quello che mi costa!!!!
ciaoooooo
Vabbe' che tanto è già sposata con prole....
ma se le piacciono Harley e Corvette tanto male non dovrebbe essere
We We non facciomo scherzi, che già su quasto forum di donne ce ne sono poche!!!
Se mi scuso io va bene lo stesso?????
He he he, per quello che mi costa!!!!
ciaoooooo
Vabbe' che tanto è già sposata con prole....
ma se le piacciono Harley e Corvette tanto male non dovrebbe essere
no way folks.......... anything you try to do, there's always someone that have to say or to do something to fuck all the things...
andre