Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: SONO SBARCATI GLI ALIENI????????

imported_n/a
    Guest

EBBENE SI! DEVO AMMETERE CHE FABRIZIO E' UN RAGAZZO BELLISSSSSSSIMO, DOLCE E MOLTO BUONO, SOPRATTUTTO MOLTO PAZIENTE CON LA SOTTOSCRITTA........ SEI MITICO!!!!!
    CON SIMPATIA
    MARINA

V-POWER
    Guest
    Hug Grant al confronto è uno scorfano (dice mia moglie).
    Dopo averlo visto dal retro, ora ve lo mostro in tutta la sua maestosa plasticità.(ho scritto sotto dettatura..tranquill i)
    Valter

Immagine:

78,29(censurato)KB

yellowcar
    Guest
    ma non e' che a frequentare MIAMI notoriamente piena di GAY mi sei diventato BUCO!!!!!!!!come dicono in toscana........!!!!! !!!!!!

V-POWER
    Guest
    Ue ragazzi non scherziamo, ricordatevi sempre che uso prodotti BRILLANTOPA per la cura del mio corpo.

Ci vuole solo un taglio di capelli alla Stefano!!!

Immagine:

76,09KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

yellowcar
    Guest
    si pevo' con i pantaloni,le mutande.i calzini,la pavvucca(di v-powev)e le scavpe(sempve di v-powev)a stelle e stvisce............

Non male .....fabri, potresti farci un pensierino !

yellowcar
    Guest
    a pvoposito vi avevo pvomesso la foto delle due wuvstelone.......ecc ola........ciao anna................ ..

Immagine:

152,94KB

yellowcar
    Guest
    ecco dove si allevano e mangiano le covette stingvay

Immagine:

83,92(censurato)KB

Immagine:

71,32(censurato)KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte