Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: super offtopic, aggredito dai magrebini

Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è accaduto....credo che tutti noi proviamo gli stessi sentimenti in questi casi, rabbia, voglia di giustizia, pulizia etica e sociale...purtroppo, come hanno già ricordato altri, questa è l'Italia che ci tocca oggi...e qui mi fermo.....comunque hai tutta la mia solidarietà....io non saprei minimamente come avrei reagito...fatto stà che mentre leggevo questo post sono finito su un sito di vendita di armi!!! A volte il subinconscio gioca brutti scherzi...

Che cosa??? ma scherzi?? ma non esiste una cosa del genere tirare bottiglie addosso ? come dice Alain anche qui in sicilia stanno con 2 piedi dentro una scarpa, nessuno gli vuole male nello stesso tempo il kebab è buonissimo!!!

io gli avrei lasciato il cane con tutto il guinzaglio....oppsss ...mi è scappato...prova a passare da quel posto anche tu con una birra in mano mentre sei con il cane e vediamo come reagiscono....fingit i pazzo!!! ihihihih....

Basta sapersi organizzare...

Immagine:

73,76KB
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Grazie ancora a tutti, non preoccupatevi che se ci sarà l'occasione furba, senza testimoni, 2 li sistemo per bene, poi questo è anche per dare una fotografia della situazione agli amici del sud e a quelli dei paesini del nord che non hanno mai visto certe cose. Se ci saranno sviluppi vi ragguaglierò
    Riccardo

scusa biuccio ma in quale parte della sicilia stanno con due piedi in una scarpa? forse nei paesini?...perchè a palermo dipende dove vai orami ci sono quartiei ghettizati e se ci passi ti fanno cagare sotto solo a guardarli...[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Che cosa??? ma scherzi?? ma non esiste una cosa del genere tirare bottiglie addosso ? come dice Alain anche qui in sicilia stanno con 2 piedi dentro una scarpa, nessuno gli vuole male nello stesso tempo il kebab è buonissimo!!!

io gli avrei lasciato il cane con tutto il guinzaglio....oppsss ...mi è scappato...prova a passare da quel posto anche tu con una birra in mano mentre sei con il cane e vediamo come reagiscono....fingit i pazzo!!! ihihihih....

Dai King non esagerare a Palermo non si azzardano a dare fastidio a nessuno (sono certi di una spedizione punitiva),si ormai sono ghettizzati ma se attraverso il ''ghetto''non mi cago addosso non e' paragonabile le due diverse situazioni,
    da noi arrivano e transitano e ne restano una minima parte il nord purtroppo e' ormai invaso

Confermo, invaso e conquistato purtroppo!
    Riccardo

King a me non è capitato mai una cosa del genere e penso neanche se venissi a Palermo e facessi una lunga passeggiata con la mia famiglia e il cane mi tirerebbero bottiglie, qui al Sud se non dai fastidio non vieni neanche calcolato al nord non è così hanno un altra mentalità.
    Confermo Riccardo purtroppo hanno invaso e conquistato!!

@Riccardo io prima scherzavo hai fatto bene a non intervenire a fare il giustiziere specie se da solo.....vieni a Siracusa con la famiglia che si vive bene però c'è un problema, purtroppo in sicilia mancano servizi e lavoro........(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •