Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: avete visto il servizio "leasing targa tedesca" a

Conosco un tizio che gira da vent'anni con targa straniera,
    mai multe,
    paga cash se lo fermano,
    altrimenti sequestro del mezzo,
    per il resto multe = zero !!
    Sebastiano & Colly

Parole sante Cesare!!! :-)
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Citazione:Messaggio inserito da Ste

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Faccio una constatazione ovvia per noi ma poco per chi non possiede una vettura oltre 2500 cc essendo moderatore di un forum con oltre 3300 iscritti che parla di toyota solo fuoristrada dove il modello più posseduto è di 3000 cc decine di soci hanno venduto i loro mezzi perchè i parametri del fisco sono assurdi sopratutto in relazione al valore del mezzo,ecco un esempio
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212644842 figuriamoci per una corvette, tra l'altro resi noti pochi giorni prima della dichiarazione dei redditi, così non si sà mai se per, non dico l'anno in corso ma addiritura per quello trascorso si è congrui, così se uno non hà minimo 100.000 euro di reddito non è tranquillo, è un'assurdità ma è così.
    Comunque il valore dei toyota, il fuoristrada usato più valutato, è ormai la metà di una smart ma al fisco questo non interessa, non gli basta tassarli all'inverosimile ora la finanza ferma anche questi per accertamenti fiscali, siamo alla caccia alle streghe, ovviamente come le x corvette il mercato è precipitato, le immatricolazioni del nuovo si sono quasi bloccate e di chiusure o ridimensionamenti di tutto il comparto che ruota attorno a tali mezzi si contano a centinaia contribuendo al blocco del settore ma questo a monti e passera ministro dei trasporti e sviluppo artefici del disastro non interessa l'importante è vantarsi di fare pagare le tasse agli evasori, come se tutti i possessori di auto sopra i 2500 cc lo siano....pazzesco.
    Posso correggere una cosa?
    La colpa non è di Monti e Passera....la colpa è del PD e PDL che ALLEATI sostengono questo governo

La colpa è di monti e passera perchè sono loro di persona che hanno scritto queste leggi.
    Che poi PDL, LEGA, UDC, PD, escluso IDV, e tutti gli gli altri siano da incriminare per associazione mafiosa per averci portato a questo punto credo che sia ormai chiaro ai più, e lo si vedrà molto presto perchè si stan sciogliendo come neve al sole proprio come fù con la prima repubblica, con l'aggravante che ora c'è una crisi tremenda e la gente spero, ma non ne sono sicuro, che si vada a protestare finalmente con le armi perche è giunta l'ora visto che con le parole non si è risolto molto.
    Ragazzi bisogna mandarli a casa a calci in culo....ed è sempre troppo tardi quando inizieremo a farlo....vedi sti balordi se rinunciano all'ultima trance di finanziamento ai partiti!vedi se si sono ridotti il n°dei parlamentari...vedi se si sono ridotte le provincie...qui loro continuano a fare i loro porci comodi e noi paghiamo perchè abbiamo il macchinone. Loro si strafogano soldi/finanziamenti/bustarelle e noi continuiamo a pagare. EQUITA' sti cazzi.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Quoto pugnali e cesare.... sono una persona tranquilla e cattolica ma sinceramente per certe merde come quelle che abbiamo al governo son convinto che ci vogliano solo le maniere forti e per forti intendo che mi auguro davvero che li lincino....
    Io ormai non scrivo quasi più in merito a queste discussioni perchè sono troppo stanco disgustato e saturo di sentire tutte queste lamentele da parte di tutti e sopratutto di vedere e sentire parlare di questa crisi ogni sera su tutti i programmi tv con ospiti in prima fila tutti i vari attori protagonisti che ci hanno portato alla rovina... ma scherziamo !!!!! ad un mio amico per un ritardo su una rata di imps arretrata di 78 euro gli hanno fatto un procedimento penale e questi figli di puttana che si fottono miliardi di euro sono li e ancora gli viene pure dato l'onore di stare in tv??? Il problema in verità siamo noi che non ci ribelliamo e permettiamo ciò non ho altro da aggiungere

Ok, adesso penso che con le minchiate abbiamo fatto il pieno
    quindi mi astengo dall'aggiugere, nuovamente, anche le mie...
    e invece dico una cosa seria e giusta [^]
    e chi non condorda è scemo[)][^]

si faccia avanti un portavoce, es. alain o anche un altro "pezzo grosso" del forum meglio se dotato di un qualunque catorcione quasi-moderno tipo c6 o meglio ancora c5 e contatti le iene!
    un portavoce che esponga e sintetizzi i pensieri di tutti quelli che a causa di una legge boccalona e qualunquista, che ottusamente confonde il ricco con l'appassionato, sono costretti a patire all'inverosimile per mantenere viva la propria sincera passione

ma da fare subito! adesso che il servizio è fresco. se le iene sono davvero cazzute come dicono (e vabè... certo che non lo sono, per loro è lavoro... però provarci perchè no?) accetteranno di buon grado una replica[^]

fatelo cacchio!! [^]

quoto king bella idea.....

Quoto anch'io!
    C3 \"collector edition\" 82

bell'idea....secondo me accetteranno la proposta

Se qualcuno decide di andare avanti, ho un contatto.
    Fatemi sapere.
    Barcollo, ma non mollo!

Si ma tanto i bastardi faranno sempre il bello e il cattivo tempo, iene o no. Comunque provare non è sbagliato
    Riccardo

si quoto! andiamo alle iene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •