heheh si una c6 è da usare!!!sempre....
![]()
Sicuramente una C3 a stare ferma non costa nulla, mentre una C6 tra svalutazione e bollo ( obbligatorio anche se ferma), costa sicuramente parecchio, quindi tanto vale usarla no? [8D][8D][8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Luca lo sai, basta fare proprio come me, guidarla e godere tutti i giorniCitazione:Messaggio inserito da lucavette
![]()
![]()
Lo so tu te la godi la c6 tutti i giorni!! Bravo clava!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Luca lo sai, basta fare proprio come me, guidarla e godere tutti i giorniCitazione:Messaggio inserito da lucavette
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo mercoledi' per quella birretta...qui son tutti preoccupati guardando la tua stazza fisica in foto....ragazzi vi assicuro che lucavette e' paragonabile ad un orsacchiotto gigante per la sua pacioccagineCitazione:Messaggio inserito da lucavette
Lo so tu te la godi la c6 tutti i giorni!! Bravo clava!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma, una risposta e' d'obbligo da parte tua.Citazione:Messaggio inserito da trunkajar
Sono italiano e non prendo per il culo nessuno......e comunque il mio nickname
Non è tedesco.......ma forse voi le corvette le conoscete poco.......meditate. ..meditate.
Appena iscritto, al quinto messaggio che scrivi, come puoi affermare una cosa del genere, che forse conosciamo poco le Corvette??
Ma tu chi sei?
Neanche un Christian Gm se lo permetterebbe di dirlo, anche se potrebbe...
In altri forum che frequento, neanche saresti arrivato al quinto messaggio, oltretutto senza presentarti..ma in questo forum ormai siamo abituati..
Non riesco a capire cosa passa a qualcuno per il cervello. Magari non tutti sono esperti di Corvette ma amano guidarle e sono appassionati come il sottoscritto! Io non ho voglia di meditare, voglio solo che eviti di sparare cagate colossali senza rispetto per gente che nemmeno conosci e non sa chi sei.
Qui molti scherzano e l'ambiente e' di base alla buona, ma non per questo dobbiamo tollerare i maleducati.
Dario
Io la butto li, secondo me è giampy XD
Scusate ma parliamo di Tedeschi ce verranno qui in Italia a comprare le auto sportive????? hahahahahha e vabbè....... per anni noi siamo andati li a comprare le Golf e le Bmw e le Mercedes usate a prezzo buono....... per una volta tanto dendiamo il favore!!!
Cmq ....... Monti avrà anche reso accessibile le C6 a tutti...... ma come diceva qualcuno...... devi mantenerla dopo!!! Non solo...... ma...... quei signori li....... quelli li....... quelli con la fiamma gialla sul cappello...... e non solo loro...... poi alzano la paletta e ti dicono "buongiorno, mi favorisca gentilente i documenti"...... "grazie"........ "lei che lavoro fà?".......... "la macchina è intestata a lei? o alla società?"......
per carità....... io non ho nulla da nascondere e dichiarare..... cioè ma nel vero senso della parola....... se vengono da me si mettono prima a ridere..... poi si mettono le mani in tasca e fanno una colletta!!!! Però....... sai come si dice....... il cane modre sempre lo straccione........ non vorrei...... ci manca solo una multa e sono apposto!!! veramente mi manca solo quello adesso!!!
heheheheh
cmq io ho trovato una C6 e una C5 qui a napoli a prezzi abbastanza accessibili...... però...... poi mi rompo le palle se la domenica mattina mi devono fermare e mi devono pure chiedere come mai ho una corvette che lavoro faccio etc etc.......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
forse ho capito da dove arriva il tuo nickname......Citazione:Messaggio inserito da trunkajar
Sono italiano e non prendo per il culo nessuno......e comunque il mio nickname
Non è tedesco.......ma forse voi le corvette le conoscete poco.......meditate. ..meditate.
magari considerandolo come due parole...![]()
Diego "Bluesman"