Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Devo liberarmi, faccio outing.

Caxxo....... ha comprato una Aixam???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si dice sempre e cmq UNA trans che sia am o che sia altro, tranne che non si tratti di un cambio, allora lì si dice un manual-trans o un auto-trans[^]

ma insomma di che si parla? un culo lo vedo ma non mi pare che sia tondo e abbronzato...quindi si tratta semplicemente dell'ennesimo catorcio?[:0]

ma ri-va laààààà io la trans-AM ce l'ho da 21 anni e figurati se ho mai pensato di poter essere bannato per "possedere"[)] un'auto che alla fine è solo un pelo ma dico un pelo... più bella della corvette! eh si io la vedo così![^]
    poi se la T/A in questione fosse 70/73 allora penso che potrei anche essere un pelo invidioso[:I]

AHAHAHAHAHAHAH...
    Ke Parakulo...
    Di modi strani per confessare qualcosa ne ho visti ( e fatti sopratutto) ma questo li batte tutti...
    Kazzo ma se una sera torni tardi e un po' ciucco cosa gli racconti a tua moglie...????[}][}][}][}]

p.s.

Da buon Suino , con AMMMMMMMMMMM intendevo un altra cosa ...[][][][][][][][]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
    Com'è anche vero che c' hanno “rotto li cojoni” troppo presto!
    Pirla!!! [)][)][)][)][)][)][)]

Allora bannati V8inreculo e King of the trans...... via....... fuori di qui!!!!! culattoni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

V8 ora capisco xkè facevi dj
    sapevi....[}][}][}]
    Sebastiano & Colly

Pensavo bene di voi, che siete gente aperta ad afferrare tutte le opportunità che la vita offre e me lo avete confermato con commenti corretti ed incoraggianti a perseverare nella nuova via imboccata.

adesso non esageriamo però [)][)][)][)]

dato l'argomento,dire gente APERTA pronta AD AFFERRARE TUTTO ciò che....mi sembra l'OT dell'OT

perseverare nella NUOVA VIA IMBOCCATA ....!!
    [8)][8)][8)] sei un vero poeta V8 [:0][:0][:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Si dice sempre e cmq UNA trans che sia am o che sia altro, ...

ma insomma di che si parla? un culo lo vedo ma non mi pare che sia tondo e abbronzato...quindi si tratta semplicemente dell'ennesimo catorcio?[:0]

ma ri-va laààààà io la trans-AM ce l'ho da 21 anni e figurati se ho mai pensato di poter essere bannato per "possedere"[)] un'auto che alla fine è solo un pelo ma dico un pelo... più bella della corvette! eh si io la vedo così![^]
    poi se la T/A in questione fosse 70/73 allora penso che potrei anche essere un pelo invidioso[:I]
    Infatti, ho sempre detto la verità, durante le vacanze di Natale, mi sono fatto una Trans!
    La C3 è bellissima, ma una Trans ha un fascino particolare, anche io sono della stessa opinione in fatto di ... pelo in più.

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

AHAHAHAHAHAHAH...
    Ke Parakulo...
    Di modi strani per confessare qualcosa ne ho visti ( e fatti sopratutto) ma questo li batte tutti...
    Kazzo ma se una sera torni tardi e un po' ciucco cosa gli racconti a tua moglie...????[}][}][}][}]

p.s.
    Da buon Suino , con AMMMMMMMMMMM intendevo un altra cosa ...[][][][][][][][]
    E che? Non posso tentare di prendervi un pochino per il culo? Ma sempre dicendo la verità!

A mia moglie, quando sono arrivato in macchina, gli ho detto: ora, potresti iniziare ad essere gelosa.
    E lei: di che?
    Poi, dopo aver dato un' occhiata alla macchina ed ha letto, mi ha detto ridendo: ma vai a fare in culo!
    Da buon collega suino, comprendo l' Am! []

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Pirla!!! [)][)][)][)][)][)][)]
    Grazie, è un onore! [)]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Allora bannati V8inreculo e King of the trans...... via....... fuori di qui!!!!! culattoni!!!
    Non mi preoccupo più, ho saputo che al .com hanno bisogno di una ventata di freschezza, di novità e sono desiderosi di avere qualche Trans!

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

adesso non esageriamo però [)][)][)][)]

dato l'argomento,dire gente APERTA pronta AD AFFERRARE TUTTO ciò che....mi sembra l'OT dell'OT

perseverare nella NUOVA VIA IMBOCCATA ....!!
    [8)][8)][8)] sei un vero poeta V8 [:0][:0][:0][:0]
    Ti ringrazio, prima Jjlio mi ha eletto Re dell' O.T. ed ora poeta!
    Ho dato sfogo alla mia vena artistica, ma nessuno mi può contestare il fatto di aver scritto cose non vere.

Più tardi, quando rientro, vi faccio vedere il mio nuovo amore.
    Continuerò a condividere con voi questa mia nuova esperienza ed anche se non è una vera sud americana, è sempre una TRANS AMericana! [}]
    Barcollo, ma non mollo!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
    Continuerò a condividere con voi questa mia nuova esperienza ed anche se non è una vera sud americana, è sempre una TRANS AMericana! [}]
    HAHAHAHAH!!!

Da noi si direbbe rassa de fenomeno!Certo che i possessori di Corvette sono tutti matti!
    Dai posta un pò di foto prima che ti bannino.

Dario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •