Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2012???????

Se fai così ... sembra che ci siamo messi d'accordo prima

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto
    Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
    Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia
    vedi le faccine

Darmi la sveglia??? e chi dorme più?
    cmq con Stefaniste e Fabrizio abbiamo gia tracciato una linea, va trovato il posto per fare le sgommate!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Visto che negli ultimi due anni abbiamo condiviso l'organizzazione del corvette day....direi che....si ci siamo messi d'accordo.....nel cercare di non ricadere nei soliti errori
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Concordo!!!!

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Sentite io non vi capisco....... cmq contenti voi! io stamattina presto mi sono sentito con stefaniste e cadeva dalle nuvole...... vi sarete messi d'accodo con le persone sbagliate forse!!!! o comunque magari negli accordi la prossima volta metteteci pure me e stefaniste!!

cmq sarà corvette day......... questo è il dato importante!!

Abbiate pazienza ho la nottata sulle spalle a causa di daria e chiara, mi hanno vomitato nel letto due volte...... e stanotte ho rifatto tre volte il letto e ho fatto 3 lavatrici.... non sono lucidissimo!!

[xx(][xx(][xx(][xx(]

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cazzo per forza di cose ti è finita a dover fare il domestico di casa [)][)][)][)][)] ihihihih come cenerentolo non ti ci vedo tanto.. di buono c'è solo che come avevi detto tu l'altra volta ormai la notte non dormiamo più cmq causa problemi e crisi quindi diciamo che per sta volta il mezzo bicchiere pieno lo hai avuto... almeno nn hai avuto tempo di pensare alle disgrazie che ci affliggono

Ma che ti devo dire.... ho Chiara e Daria con questa influenza che porta vomito e diarrea...ieri Dariuccia si è fatta due flebo..... mi sto consolando!!!! ... vabbè tanto la notte cmq non dormo!!! posso fare tranquillamente il badante notturno!!!

Bando alle ciance! Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!! Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!
    Carpe Diem!

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Bando alle ciance! Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!! Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!
    Carpe Diem!

Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Carpe Diem!

Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni

Z
    Grazie Zorro, ....ti voglio bene![:X]
    .....ed a Ornella un pò....di più!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura