Citazione:Messaggio inserito da fabri
l' immagine , ma non saprei cosa fare ??
fino ad oggi la nostra immagine é fatta di: chiamare i clienti per nome, perderci le ore a parlarci, essere un po il loro nipote, il loro amico, prenotazioni su misura e flessibili , risolvere problemi che spesso non ci riguardano, organizzargli la giornata e non porre limite alla pazienza , il problema a volte é tenerli fuori dalla vita privata.
non saprei cosa farti fare ma se hai delle proposte why not ?
Ho capito, io faccio questo e altro per i miei clienti, ma quando vado a chiedere il conto...... a me fanno assegni post datati a 8/12 mesi.... a te pagano con carta di credito!!! Il B to B e diverso dal B to C...... è un mondo a parte!!!
Io vendo un servizio, sicuramente è un srvizio che si vede e si sente subito, ma poi si paga a babbo motro, e spesso io i miei fornitori li pago molto prima di quando incasso dal cliente..... quindi io anticipo i soldi!!
adesso io ho il cassetto pieno di assegni post datati fino al 2013...... e che fai non te li prendi? te li prendi tanto per cominciare..... sennò manco qualli ti danno!! e devi pure sperare che nel frattempo non fallisca sennò dopo so pure scoperti!!
Mica ho il pos della carta di credito che fiuuuu passo la carta e via!! soldini sul conto!!! seee col cazzo!!! Vai vai..... vai a chiudere un conto con un cliente che ti deve 50 mila euro e ti dice," ti posso dare 5 a vista e il resto ti faccio assegni da ora a 6 mesi!" e tu per 6 mesi aspetti sti cazzo di assegni che mano a mano scadono.....e nel frattempo però devi pagare fornitori stipendi fitto leasing bollette etc etc etc
Ripeto...... il mio mestiere è molto difficile, e fare quello che faccio io, nella mia città, con i miei clienti.... CI VOGLIONO I COGLIONI COSI'...........mode stamente!!!!