Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Sicuramente ti conviene contattare :

Christian Piacentini
    ideal mobil AG
    Stäblistraße 8, D-81477 München
    Tel 0049 (0)89 748979-64 Fax12
    c.piacentini@idealca r.de
    cp@idealcar.de

Dagli un colpo di telefono o mandagli una email.
    Gia solo per la mia andavo in pari...dal prezzo sforavo solamente perchè a quanto pare ti fanno fare kasco/furto/incendio obbligatoria ma tu dovresti risparmiare alla grande.

Mi sembra si chiami fleet management il prodotto che vendono (immatricolazione tedesca, RC, kasco/furto).
    grazie mille ho mandato subito una mail

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Secondo me inserire l'annuncio di vendita nel mercatino del forum e' controproducente, ho notato questa cosa su diversi annunci. Troppe domande, dubbi, incertezze, tutto troppo facebookiano [xx(] Mafredx puoi sempre seguire il metodo "LUIS" calcolando che il bollo ti costa circa 7500 € che diviso per 365 gg all'anno.....ti basta mettere da parte nel cassetto circa 20,50 € al giorno
    Con troppi Galli a cantar non fa mai giorno
    guarda al di la che c'è gente come giampy che sa bene di cosa parliamo e di quanto puo' valere realmente la mia zr1 , in ogni caso da una discussione di qst tipo possono nascere soluzioni o contatti interessanti per ovviare al problema e magari non essere piu' costretto a venderla, sono contentissimo di averlo messo sul forum

www.webrace.org

Assolutamente niente da dire, mia considerazione personalissima, se vedi il post nell'area tecnica della tua zr1 ieri sera leggendo la brutta notizia sono stato il primo a scriverti che per me il prezzo di 100.000 € era onesto, meglio per altri se continuerai a ribassarlo......in bocca al lupo per la vendita e complimenti per chi acquistera' questo gioellino [^]

se parliamo di prezzi....vuoi il mio parere personale?
    Neanche ad 80000euro la vendi in questo momento.
    Sai quale è la tua possibilità di venderla?
    Di venderla ad uno che sa come non pagare il superbollo o la immatricola direttamente estera, allora puoi tenere il prezzo più altro, ma il prezzo più alto comporta sempre più tempo nel vendere e se arrivi a scadenza superbollo ci hai gia rimesso 7500euro.

Il mio consiglio spassionato è questo e lo si denota anche dal tuo annuncio (sceso di 5000euro in 1 giorno):
    invece di svenderla e di scendere di 5000euro in 1 giorno, alla peggio paga 7500euro e te la godi un altro anno (da quando ti scade il bollo).
    Se hai gia la kasco in italia vedrai che ti conviene di sicuro il contatto che ti ho dato.

Su un contratto da 3 anni dove tu rimani proprietario dell'auto (libretto al portatore che ti tieni in cassaforte, tipo quello degli scooter 50cc per intenderci) ed il libretto di circolazione è intestato a loro (in Germania possono essere 2 persone/società diversa tra proprietari del mezzo e indicati nel libretto di circolazione) mi hanno fatto :

- 8800euro con iva al 19% in 3 anni (con anticipo iniziale di 1600€ circa e poi 200€ al mese x 36mesi)
    che comprendo tutti i costi di immatricolazione e RC auto. Se hai un'azienda potresti pensare di scaricare anche l'iva.

Se fai il conto sono praticamente per me circa 2750euro all'anno.
    Io tra bolli che dovrei pagare (2364€) + assicurazione RC sono sui 3600euro annui.

Il problema è che in Italia io non ho la Kasko e lo ti obbligano a fare kasko/furto/incendio (non ho capito perchè se non è un leasing...ma forse perchè sul libretto di circolazione è comunque intestata a loro) ed a me personalmente con la franchigia più alta viene
    - 1450€/anno x 3 anni (su 38000euro)

considerando che comunque dovrei radiare per esportazione non mi metto in ballo perchè alla fine del contratto puoi estenderlo nuovamente oppure farti vendere da loro l'auto in Germania o darla in permuta in Germania.

A te o chi ha una Z con meno di 5anni conviene sicuramente senza neanche discutere...

Ex C6 Rossa LS2

sia ben chiaro che l'auto la si può radiare e reimmatricolare quando e quante volte si vuole.. iva da pagare a menò che la macchina nn abbia meno di 6 mesi e 6000 km nn se ne paga e credo valga lo stesso anche in Germania...
    il consiglio che posso darti io è visto che la legge sarà validà da 1/1/2012 che se la vuoi vendere all'estero è meglio che radi perchè poi tanto se al 1/1/2012 risulti proprietario il bollo di 7500 euro ti arriva cmq ed allora a quel punto ti puoi mettere l'anima in pace ed hai un anno di tempo per vedere come venderla ma le 7500 euro bisognerà dargliele per forza..
    se sei deciso a vendere allora radia e di sicuro intanto ti risparmi ste 7500 euro che puoi utilizzare come stai facendo per incentivare la vendita all'estero velocizzando la ricapitalizzazione.. .

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

il consiglio che posso darti io è visto che la legge sarà validà da 1/1/2012 che se la vuoi vendere all'estero è meglio che radi perchè poi tanto se al 1/1/2012 risulti proprietario il bollo di 7500 euro ti arriva cmq ed allora a quel punto ti puoi mettere l'anima in pace ed hai un anno di tempo per vedere come venderla ma le 7500 euro bisognerà dargliele per forza..
    se scade assieme al bollo il pagamento perchè dici che devi pagare dal 1/1???Io il mio lo pago a Luglio.
    Ex C6 Rossa LS2

Lascia perdere tutti gli sputasentenze squattrinati che hanno commentato il prezzo di vendita,certe macchine dovrebbero avere trattative riservate lasciando fuori dalla porta le bocche larghe che non hanno ancora capito che, in questa sezione,pareri sul prezzo vanno dati solo se richiesti,una brutta abitudine che detesto, che non muore mai e che continuo a censurare ,ora anche duramente lo ammetto,ma sono stufo di leggere commenti del tipo secondo me il prezzo e' troppo alto...ecc.,ma quanta gente si compra in Italia una ZR1 con 15.000 euro di modifiche sopra,scusa ,ritieni di appartenere a questa categoria economica?sono questioni che manco ti devi sognare di commentare,e' un altro mondo,al quale la maggior parte di noi sicuramente non appartiene,sono transazioni che vanno al di la' delle tue prospettive,sta macchina la vende al quel che vuole,secondo te una Lamborghini da 300.000 euro vai a toglierli il 21 % di iva dopo sei mesi,piu' un deprezzamanto...ma non farmi ridere,tasse o non tasse e' roba da ricchi che i 30-40 K gli frega un cazzo...ripeto smettetela di commentare i prezzi,in questo caso ci fate na figura ancora piu' barbina!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Alex73
    Guest
    ...bè allora scrivi trattative riservate e vedi che nessuno commenta siamo in democrazia ed il ragionamento di ingsteve non fà un a piega...[^][^]
    ...ho sempre sostenuto che le corvette sono macchine particolari come tutte la supercar e ognuno può chiedere quello che vuole ma veder svendere le corvette in questa maniera...[V][V][V][V]

Ragazzi tranquilli...sono altre le persone con cui litigare.
    Per me Alex lo intendeva nel senso che il prezzo è alto "per poterla vendere in questo periodo" dato che la valutazione di mercato ormai per queste auto (compresa la mia C6) è andata a pu**ane e non si capisce più nulla.
    Magari ha scritto male ed impulsivo...fosse stato a voce sicuramente non ci sarebbero stati problemi.
    Per es. anche Giampy lo ha detto ma con altri toni....
    Se vedi autoscout 1 ha gia calato le braghe ad 82000...ok non avrà il kit e tutto ma se gia l'appassionato è difficile da trovare, uno che apprezza quel kit ancora di più.
    Fino a 3 mesi fa poteva venderla appunto a 100000euro ma anche di più per me senza problemi...ora siamo in un momento direi mentalmente instabile.
    Vai di targa tedesca!
    Ex C6 Rossa LS2

scusa ma quella di autoscout è un 2009 ....perdonami ma 2 anni fanno differenza .... nn sn qui x svendere
    ma se trovo qulcn intertessato sn cnvinto che 95.000 sia un super prezzo x qst macchina ...anche perchè non si trovano proprio le 2 altre piu' basse di autoscout sono bufale e in ogni caso piu' vecchie
    tempo fa c'era un zr1 a 95.000 e chiamai x un mio amico , nn risp mai nessuno , poi un'altro annucio simile e mi fanno...si quello è il prezzo in amerca , poi c'è la nave e le spese di agenzia piu' sdoganamento , totale 115.000 ........ informatevi bene e cercate in italia una zr1 usata dello stesso anno della mia...nn la troverete lasciando da parte x un momento il kit .
    di zr1 in italia 2011 in vendita nn ce ne sono ...a meno che nn vai in corevette ufficiale e la ordini nuova e bella 140.000 (mi sa che ora nn bastano)

spero di trovare qlcn veramente interessato. poi liberissimi di dirmi che il prezzo è alto è una vs opinione che rispetto, ma vi dico che nn sapete quello che dite xchè la zr1 è rarissima e in italia non ce ne sono

www.webrace.org

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •