Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: C3 1973 in Vendita

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Che e' come dire due grandi categorie:ricchi e pezzenti...beh io e' chiaro sono pezzente

...no non è questo il mio messaggio.....per uno nato in borgata decidere di fare lo sborone come si dice qui, non mi appartiene.

Io sono intervenuto a difesa degli americani e del prodotto americano, quello vero.
    Quando sento dire che dall'america arrivano croste e che li esiste solo la categoria del fai da te......mi viene da ridere.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Marcobat io sono convinto che tu troverai la C3 a vetro piatto, anche secondo me è la più intrigante, cosi come sono sicuro che ti darà le gioie che ti meriti.

Ma ricordati una cosa, queste sono auto che mantengono il prezzo non sono le Z06 dove in 4 anni puoi aver perso 50mila euro, cosi voglio dirti che chi se ne è privato a 20mila euro lasciano aperte 2 sole ipotesi.
    Ho aveva urgente bisogno di vendere. Ma all'ora non andare a cercarle dai commercianti.
    Ho aveva bisogno di liberarsene. E allora preparati tu ad affrontare i problemi che lo hanno spinto a cederla.

Ok tutto chiaro...speriamo che delle PORTE aperte tra le ipotesi della macchina che fa per me non prenda proprio la CORNICE sulla fronte...cosi non entro!!!! e in più mi trovo un bel bernoccolo...(la cornice sta per la voglia di cercarla che può svanire,il bernoccolo per ricordarmi che le porte non sono della mia misura)
    [)][)][)]

In bocca al lupo

Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

In America ho partecipato alla consegna di una C3 L/71 435cv del 1968 dopo che aveva avuto un frame off, già raccontato in altra discussione, ad un dealer Chevrolet che in quell'occasione ha speso 130 mila dollari.

Quindi caro Elia quella C3 al cambio attuale del dollaro, trasportata in Italia, sdoganata, immatricolata e con un minimo di guadagno da parte del dealer dovrebbe esser venduta a 150MILA EURI.
    Cosi amico mio quello che hai visto in America adesso prova a cancellarlo.
    Qui da noi bisogna prender atto di questa distinzione tra le 2 categorie di acquirenti del classico corvette.

Punto.
    Purtroppo concordo...

PS quella in foto è una 69, semplicemente spettacolare...

A volte proprio non capisco....c'e' questo accanimento nel cercare a tutti i costi l'affare del secolo...
    volendo acquistare una Corvette C3(ma il discorso vale per tutte ...) decorosa/bella ,originale,con pochissimi pezzi after market e spendere poco...e' una utopia ...poi naturalmente sperare e' lecito...
    Le cose belle si pagano...per i miracoli...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Beh una buona a 20000 penso di averla trovata...dopo che la vedo di persona accuratamente...conf ermerò...se nel frattempo non mi sfugge.
    Le valutazioni sono comunque personali,il minimo accettabile varia da persona a persona,magari chi dice che a 20000 una buona non esiste forse ricerca una soglia più alta della mia.
    Grazie dei vostri pareri.
    Voglio ricordare che la discussione non tiene in considerazione le pre-74 compresa quella della foto iniziale,la discussione era partita da quella del 73 ma si è forse dilungata generalizzando.

La tua e' una risposta di buon senso che quoto al 100%...ed infatti 20000 E. iniziano ad essere una soglia accettabile per qualcosa di decoroso...
    In bocca al lupo per l'acquisto!!!!

Citazione:Messaggio inserito da marcobat77

Beh una buona a 20000 penso di averla trovata...dopo che la vedo di persona accuratamente...conf ermerò...se nel frattempo non mi sfugge.
    Le valutazioni sono comunque personali,il minimo accettabile varia da persona a persona,magari chi dice che a 20000 una buona non esiste forse ricerca una soglia più alta della mia.
    Grazie dei vostri pareri.
    Voglio ricordare che la discussione non tiene in considerazione le pre-74 compresa quella della foto iniziale,la discussione era partita da quella del 73 ma si è forse dilungata generalizzando.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •