Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: cerco un consiglio da esperto

http://vettepartsresources.com/brochurepix/1979.htm

E questa è la Brochure della tua Vette..
    magari non ti serve, ma è carina vederla!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Grazie per l'aiuto, ora incomincio a dare un occhiata spero di combinare qualcosa ciao...ti faccio sapere..
    Citazione:Messaggio inserito da slk boccio

http://vettepartsresources.com/brochurepix/1979.htm

E questa è la Brochure della tua Vette..
    magari non ti serve, ma è carina vederla!
    Alfonso

Ok fai sapere gli sviluppi!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

io come prima cosa ti consiglierei di rimettere la sua pompa freni, quella se non erro, la montavano dei vecchi chevy pick up, senza servofreno, nel tuo invece è presente, sulla sicurezza stai all'occhio, anche perchè, nuove costano veramente poco.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Fra l'altro, sul cofano fa bella mostra la scritta L-82 (motore opzionale sportivo), ma chiaramente dal vin number che hai postato non lo è, risulta essere un base engine.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

per me tolti i "radiconi", che il resto sia originale o meno, stà corvette è proprio bella![^]

Ciao patrick quale sarebbe la pompa originale? infatti sto avendo problemi di frenata..micha avresti una foto?
    Citazione:Messaggio inserito da patrick

io come prima cosa ti consiglierei di rimettere la sua pompa freni, quella se non erro, la montavano dei vecchi chevy pick up, senza servofreno, nel tuo invece è presente, sulla sicurezza stai all'occhio, anche perchè, nuove costano veramente poco.
    Alfonso

[quote]Citazione:Messaggio inserito da alfonso

Ciao patrick quale sarebbe la pompa originale? infatti sto avendo problemi di frenata..micha avresti una foto?
    Messaggio inserito da patrick

eccola qui

Immagine:

8,02KB

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Ma le luci posteriori, non sono corrette, le due in mezzo dovrebbero avere i catadiottri bianchi in centro, mentre tu hai solo le rosse!
    La pompa freni è di una berlina.
    Servirebbe pure l'isolamento del cofano e una bella resettata di impianto elettrico, per eliminare tutti quei cablaggi rimaneggiati!

però dipende da che genere di problemi di frenata hai...
    cmq a me la pompa sembra uguale a quella della trans am 79 con WS6 package e con servofreno;(ovviamen te era montata su tante altre auto, come quella delle corvette) se è così la pompa può essere solo di portata superiore e se funziona non vedo il motivo di cambiarla

Citazione:Messaggio inserito da alfonso

Citazione:Messaggio inserito da patrick

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •