Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: vendo corvette C3 82 prezzo abbassato (venduta)

Porca miseria! La crisi ci sta distruggendo!!!
    Mi diapiace tu debba cosi svenderla!! Cmq ci aono pasaato qnch' io!!
    [V][V]

Alessandro76
    Guest
    non avrei voluto svendere ma le circostanze mi hanno quasi obbligato[V]

Sto aspettando dei soldi da un tizio, se si decide a pagarmi la prendo io!!! Almeno rimane tra noi!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Sto aspettando dei soldi da un tizio, se si decide a pagarmi la prendo io!!! Almeno rimane tra noi!!!!
    sarebbe un'onore preside' fammi sapere..

fabri
    Guest
    questa 78 in foto la dovevo comprare io nel 2000-2001, era di un certo alessandro jacoponi che ogni tanto veniva a trovarmi, di roma, la prese a modena ed era perfetta con il protection o plate e tutti i manuali , L82, 4 marcie , immacolata, me la propose a 20 milioni di lire ma avevo già la 65 nel mirino, poi vidi che andò a torino e ci misero i side pipes e altre taroccate.
    al tempo era la più bella anniversary mai vista in italia dal sottoscritto

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Bravo Zoppo, ben scritto.
    Questa è l'anniversario:

Citazione:Messaggio inserito da Alessandro76

ehhhh ...... sarebbe un onore sè questo mi pagasse!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Alessandro76

ehhhh ...... sarebbe un onore sè questo mi pagasse!!!!
    vero!!

Se mi pagassero tutti quelli che mi devono dei soldi...... non starei manco qui a scrivere, mi gratterei le palle sulla spiaggia davanti a Ocean Drive!!! per un mesetto....... almeno!!!! Infatti....... quest'anno non vado a Miami per la prima volta dopo 12 anni!!!! [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

fabri
    Guest
    cazzo alain pensa a i poveri americani che dicono: quest' anno non posso andare ischia a grattarmi le palle per la prima volta dopo 12 anni, se li contatti fate un house sharing e risolvete tutto , vi fate le ferie a vicenda nel vostro posto preferito !!!

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi