Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Quanto sarebbe utile saper guidare...

Seba mi viene in mente il mio amico arch. Piero di Bergamo, grande cacciatore di penna oltre allevatore di una buona linea di setter inglesi.
    Buon pittore e scrittore di racconti di caccia.
    Bene te ne parlo perche lui scrisse un libro dedicato ad episodi di caccia vissuti con i suoi amici di sempre.
    Lo fece dando il compito che ognuno scrivesse a proprio modo l'episodio che più le era rimasto impresso negli anni di caccia vissuti insieme tra Scandinavia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Svizzera.
    Ne è venuta fuori una bella raccolta di emozioni.

Pensa se lo ripetiamo qui applicato al nostro interesse comune, si rischierebbe di ripetere la divina commedia.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Per Fellow: bello il racconto, ecco perchè tra le tue auto c'è una Topolino Belvedere, era l'auto di lavoro del papà negli anni 60.
    In tema di 124 spider, è un'auto familiare anche per me, la prima la ebbi usata nel 1977 a 19 anni, la seconda la comprai nel 1994 e la tenni fino al 2010, quando comprai la Corvette C4, entrambe le fiat 124 erano dei 1800 del 1973.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

Per Fellow: bello il racconto, ecco perchè tra le tue auto c'è una Topolino Belvedere, era l'auto di lavoro del papà negli anni 60.
    In tema di 124 spider, è un'auto familiare anche per me, la prima la ebbi usata nel 1977 a 19 anni, la seconda la comprai nel 1994 e la tenni fino al 2010, quando comprai la Corvette C4, entrambe le fiat 124 erano dei 1800 del 1973.
    Ha 19 anni avere già una 124/1800 deve essere stato un bel biglietto da visita da cacciare giù in quegli anni.
    No io non ne ho più posseduta una, mi faceva piacere l'idea di considerarla "unica" pensando il male che le ho fatto ed il bene che tutt'oggi gli conservo.
    Comunque dopo di quella la fiat non ha più fatto sportive di pari livello, basta ricordare la chicca del cruscotto in legno.
    La topolino che ho acquistato mi ha risolto il dubbio di come riuscivo a spostarla a spinta pur essendo un pischello.
    E' talmente piccola che pure una smart a paragone è grande.

aaaaaoooooooo roma' ma che titolo hai messo? quanto sarebbe utile saper guidare....ahahahaha hahahahhhaahahahacax xo adesso ho capito il titolo.......be' inizia tu a fare scuola guida...ahahahahahah aahahahahahahahahaha hahhahhahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahhahhahahhahhaha hhhahahahahhahahahah ahhhhahhahhaahahhhha hahhahahahhhhhahahhh ahh
    sto' a crepa..aahahahahahah ahahahhhahahahahahah ahahahahahahahah
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

aaaaaoooooooo roma' ma che titolo hai messo? quanto sarebbe utile saper guidare....ahahahaha hahahahhhaahahahacax xo adesso ho capito il titolo.......be' inizia tu a fare scuola guida...ahahahahahah aahahahahahahahahaha hahhahhahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahhahhahahhahhaha hhhahahahahhahahahah ahhhhahhahhaahahhhha hahhahahahhhhhahahhh ahh
    sto' a crepa..aahahahahahah ahahahhhahahahahahah ahahahahahahahah

Senza alzare il volume delle lettere che sto mettendo giù, vorrei dirti che questa discussione ti vede sempre più dalla parte dell'apprendista invece che dell'organizzatore, si proprio cosi e ce ne dispiace, purtroppo il tuo atteggiamento è di quello che continua a sottovalutare l'importanza di questa iniziativa.
    Se cosi non fosse adesso avresti avuto modo di riflettere e analizzare il tuo livello di guida attuale, invece di scherzarci sopra.

Se tale atteggiamento dovesse persistere ci creerebbe grossi problemi nel coinvolgere chi veramente crede in questa iniziativa caro Giampiero Pannacci da Canale Monterano.....a 45 km dalla sola città che ti dà la cerificazione di eprimerti con l'autentico dialetto romano....invece...a Voi canalesi vi consegna il solo documento di essere "provincia di Roma!!" e di conseguenza la capacità di parlare "BURINO".

[8D]

[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:211]

Gladiatore.......... .................... ......... ALLA LAVAGNA!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

comincia tu...ahhahahahah anzi rifacciamo la scuola insieme....un napoletano e un burino..ahahahahahaa hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahh
    a fellow.....che caxxo dici....ahahahahahah ahahahahah
    io so nato a roma a vigna clara clinica dei vip anni 6o.70...mio nonno ha dovuto pagare 500.000 lire x far nascere il gladiatore giampy......

altro che burino........scusa se' e poco....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da alain

comincia tu...ahhahahahah anzi rifacciamo la scuola insieme....un napoletano e un burino..ahahahahahaa hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahh
    a fellow.....che caxxo dici....ahahahahahah ahahahahah
    io so nato a roma a vigna clara clinica dei vip anni 6o.70...mio nonno ha dovuto pagare 500.000 lire x far nascere il gladiatore giampy......

altro che burino........scusa se' e poco....

ihihihihihihihih.... ...ihihihihih......l a lavagna.......troppo bello el gladiatore alla lavagna.....ihihihih ......Alain accetto ad una condizione.......che non trasforma la lavagna nel tavolino pieghevole che usa agli autogril...ihihihhih ihi.

Giampiè quanto te faccio incazzà quanno te dò der burino.

Accetti più volentieri se te dico che non sai guidà....ihihihihih. ...ihihih....tutto ma.... "BURINO NO!!".
    Lo sai che gli portavamo la mozzarella anche a quella clinica.....ma tu non eri ancora nato.
    Famo i seri.
    Piloti nati nella storia ce ne sono stati pochi.
    Uno....Nuvolari....f ortissimo prima in moto e poi in auto, in auto fu il primo ad impiegare il traverso in curva.
    Guarda lo stesso Rossi e pensa a quante volte lo hanno provato a mette in F1. Niente da fare, avrebbe rischiato di oscurare la grande storia che sta scrivendo in moto. Il più forte di tutti i tempi.

Allora dico.....perchè te devi incazza se te dico che a guida in strada sei bravo..... ma per andare bene in pista hai bisogno di imparare, daltronde non hai nessuna esperienza vissuta per poterci dimostrare che siamo in torto, anzi, a meno che non dimostri che tu nonno era Nuvolari.

E se cosi non è...... Pannacci alla lavagna.

ahahahahahahahahahah ahahhaahahaah me fai ride immaggini io e il presidente alla lavagna...ahahahahah ahah

oggio'quaiato a situazio'.....ahahah ahahahahahahahaghaha h
    corvette z06 gialla

qui si e fermato tutto ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •