Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Jesolo Routte 66 & Tolmezzo in formula

Adesso spero che siete riusciti ad assettarvi con le vostre visioni di un futuro tipo di raduno più casareccio e ruspante rispetto ad altri.

Io vorrei ritornare a parlare di quel tranquillo fine settimana e della pista di Tolmezzo dove faremo di tutto per inserirci un raduno che entri a far parte del programma annuale dello SCI andando cosi ad aprire la porta ad "est" del nostro paese, li dove la crescita corvette sarà più esponenziale.[8D]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Adesso spero che siete riusciti ad assettarvi con le vostre visioni di un futuro tipo di raduno più casareccio e ruspante rispetto ad altri.

Io vorrei ritornare a parlare di quel tranquillo fine settimana e della pista di Tolmezzo dove faremo di tutto per inserirci un raduno che entri a far parte del programma annuale dello SCI andando cosi ad aprire la porta ad "est" del nostro paese, li dove la crescita corvette sarà più esponenziale.[8D]
    Bravo Romano.
    organizza un bel track day a tolmezzo.....

Mah..... devo dire la mia? Ma si...... in fondo solo il Presidente altissimo.... potentissimo..... bellissimo...... magrissimo.....

Avete ragione tutti...

Zorro ha ragione a dire che il raduno deve avere una certa importanza rilevanza e immagine!
    Andrea ha ragione nel dire che i soldi possono essere trovati da uno sponsor
    Stefaniste ha ragione a dire che io sono bellissimo e magrissimo

Insomma....... parliamoci chiaro...... io ho discusso dei cambiamenti del Corvette Day nelle sedi opportune e proprio di queste cose, adesso Andrea...... parliamoci chiaro...... HAI DELLE SOLUZIONI o ti sei portato dietro solo qualche critica? Perchè se è così lascia perdere ne abbiamo gia di criticatori professionisti (e pure laureati con 110 e lode in critica).

Il Corvette day per raggiungere certi livelli (cazzo però non fate i coglioni, non paragonatelo ad un multimarca) deve essere stabile nello stesso posto per anni, trovare sponsors etc etc..... lo sappiamo Andrea non è che ci volevi tu..... eh....

Mo, se vuoi puoi dare una mano a fare in modo che questo avvenga, il che significa per prima cosa, tanto per dimostrare la buona volontà...... pagare la quota associativa e dare DI TUTTO CUORE I 10 EURO ALLA SCUDERIA! A che servono? Non sono cazzi tuoi, ci vado a puttane va bene? Ovvio che è una battuta, questo anno sono serviti a comprare un gazebo grande, fare stampati etc etc..... spesi DOCUMENTATI circa 1000 euro...... dai famosi 10 euro ne abbiamo raccolti la metà soltanto quindi altri 500 sono stati messi DI TASCA DELLA SCUDERIA.....

In ogni caso se quelcuno volesse spiegazioni non ci sono problemi il mio numero è 331 635 68 13

detto questo.....

Andrea hai uno sponsor che paga circa 7000 euro di mangiare? se si allora che aspetti...... ti facciamo una statua di bronzo e la mettiamo all'ingresso del lungolago al prossimo Corvette Day 2012!

Vedi..... sponsorizzare una manifestazione di USA cars in genere è un conto...... ma pochi sono disposti a sponsorizzare un raduno monomarca, anzi, mono modello!!! Sopratutto se è poi frequentato da ragazzi che i soldi se li tengono STRETTI STRETTI in mano e per fargli cacciare 10 euro gli devi spiegare tutta la storia a partire da Garibaldi (andasse a fa nculo lui e i 1000 pirla pagati dai Savoia) fino a Berlusconi (fuck him also).....

Zorro ha ragione anche lui come Andrea..... insomma...... invece di dire COME SI SAREBBE DOVUTO FARE, perchè non diciamo come fare il prossimo con tanto di soluzioni CONCRETE allegate???

GRAZIE

spero sia chiusa qui la faccenda!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mah..... devo dire la mia? Ma si...... in fondo solo il Presidente altissimo.... potentissimo..... bellissimo...... magrissimo.....

Avete ragione tutti...

Zorro ha ragione a dire che il raduno deve avere una certa importanza rilevanza e immagine!
    Andrea ha ragione nel dire che i soldi possono essere trovati da uno sponsor
    Stefaniste ha ragione a dire che io sono bellissimo e magrissimo

Insomma....... parliamoci chiaro...... io ho discusso dei cambiamenti del Corvette Day nelle sedi opportune e proprio di queste cose, adesso Andrea...... parliamoci chiaro...... HAI DELLE SOLUZIONI o ti sei portato dietro solo qualche critica? Perchè se è così lascia perdere ne abbiamo gia di criticatori professionisti (e pure laureati con 110 e lode in critica).

Il Corvette day per raggiungere certi livelli (cazzo però non fate i coglioni, non paragonatelo ad un multimarca) deve essere stabile nello stesso posto per anni, trovare sponsors etc etc..... lo sappiamo Andrea non è che ci volevi tu..... eh....

Mo, se vuoi puoi dare una mano a fare in modo che questo avvenga, il che significa per prima cosa, tanto per dimostrare la buona volontà...... pagare la quota associativa e dare DI TUTTO CUORE I 10 EURO ALLA SCUDERIA! A che servono? Non sono cazzi tuoi, ci vado a puttane va bene? Ovvio che è una battuta, questo anno sono serviti a comprare un gazebo grande, fare stampati etc etc..... spesi DOCUMENTATI circa 1000 euro...... dai famosi 10 euro ne abbiamo raccolti la metà soltanto quindi altri 500 sono stati messi DI TASCA DELLA SCUDERIA.....

In ogni caso se quelcuno volesse spiegazioni non ci sono problemi il mio numero è 331 635 68 13

detto questo.....

Andrea hai uno sponsor che paga circa 7000 euro di mangiare? se si allora che aspetti...... ti facciamo una statua di bronzo e la mettiamo all'ingresso del lungolago al prossimo Corvette Day 2012!

Vedi..... sponsorizzare una manifestazione di USA cars in genere è un conto...... ma pochi sono disposti a sponsorizzare un raduno monomarca, anzi, mono modello!!! Sopratutto se è poi frequentato da ragazzi che i soldi se li tengono STRETTI STRETTI in mano e per fargli cacciare 10 euro gli devi spiegare tutta la storia a partire da Garibaldi (andasse a fa nculo lui e i 1000 pirla pagati dai Savoia) fino a Berlusconi (fuck him also).....

Zorro ha ragione anche lui come Andrea..... insomma...... invece di dire COME SI SAREBBE DOVUTO FARE, perchè non diciamo come fare il prossimo con tanto di soluzioni CONCRETE allegate???

GRAZIE

Caro Alain,
    hai perfettamente ragione riguardo il fatto di non aver ancora pagato la quota associativa, il mio è un segno di protesta nei confronti di una situazione che interessa NOI SHARKS, e purtroppo la SCUDERIA ne ha pagato le spese essendo legata a doppio filo con NOI/LORO (non so neanche io).
    Se il problema con VOI è solo regolarizzare la mia posizione, dammi i dati POST PAY, o PAYPALL della Scuderia che regolarizzo immediatamente la mia posizione con VOI.

Ma per quanto riguarda invece gli SHARKS, non dimenticarti, che gli SHARKS siamo tutti NOI, e non solo FABRIZIO e STEFANO.
    Sono stati messi sù da NOI, ma potrebbe anche anche accadere che siano tirati giù.
    Questa è una questione che riguarda soprattutto noi di "famiglia".

Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

non ti sembra di saltare di palo in frasca ?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ma ti pare che la questione sia sui 10 euro? La questione è su un fatto di CREDERCI o no! E se tu non paghi i 10.... 20..... o 100 euro che siano, vuol dire che non ci credi. Non è la cifra che conta, figurati se il problema erano i 10 euro...... ma cazzo..... io mi incazzo sai perchè???

Perchè tu mi hai telefonato per un project che io reputo INTERESSANTE, (lo sappiamo io e te cosa è) e questo mi ha dimostrato che tu sei tutt'altro che distaccato, anzi, ci sei, e vorresti fare....... però poi non riesco ad interpretare la protesta!

Fai come ti ho suggerito io in passato, chiama uno ad uno i componenti degli Sharks, e chiaritevi, oh...... pure se dovete mandarvi a cagare.,..... ma fatelo, fa bene, chiarirsi fa solo bene, magari COME SEMPRE scoprite che avete ragione e torto entrambi!

Andrea..... tu non sei nel torto, ma non avere nemmeno la presunzione di avere ragione! e vedrai che, gli Sharks, così come li avete (insieme) creati, saranno sempre li a fare le cose per bene!

Vi ripeto..... ognuno di noi ha già le sue belle rotture di palle, la banca, il mutuo, i clienti, i fornitori, i dipendenti, le bollette, le multe, le riunioni condominiali, la Sinistra....... la Destra......

io vorrei che qui...... si potesse solo passare il tempo in santa pace! Non portatevi il lavoro a casa!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mah..... devo dire la mia?

Vedi..... sponsorizzare una manifestazione di USA cars in genere è un conto...... ma pochi sono disposti a sponsorizzare un raduno monomarca, anzi, mono modello!!!
    GRAZIE

Alain quale è il vantaggio del solito posto...lo domando perchè anche il .com lo organizzava li cosi come il corvette mania.

E perchè la scelta è finita sul Garda piuttosto che ....dico na puttanata....Braccia no!

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Mah..... devo dire la mia?

Vedi..... sponsorizzare una manifestazione di USA cars in genere è un conto...... ma pochi sono disposti a sponsorizzare un raduno monomarca, anzi, mono modello!!!
    GRAZIE

Alain quale è il vantaggio del solito posto...lo domando perchè anche il .com lo organizzava li cosi come il corvette mania.

E perchè la scelta è finita sul Garda piuttosto che ....dico na puttanata....Braccia no!

Ascolta Roma',nun sta a di cazzate,vabbe'ke sei anziano pero' un po'di misura...
    [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Umberto da questa tua risposta mi torna alla mente un altra risposta del genere che tu e il tuo compare di quel tempo mi deste.

Era il giugno 2007 ed io avevo appena ricevuto la notizia che la mia Ron Fellows Edition era arrivata a Conegliano.
    Non ero mai stato iscritto in nessun forum e neanche avevo conoscenza che ne esistesse uno dedicato alla Corvette, comunque arrivai al concessionario ed il titolare mi chiese se gentilmente aderivo al raduno che 3 giorni dopo si sarebbe svolto in quella città.
    Aderii alla richiesta Ron non aveva ancora ricevuto le targhe cosi fu munito di targa prova.
    Cosi mi presentai al vostro raduno, mi presentai a quel tavolo per iscrivermi, e pagai nonostante l'invitato, vedi gli anni passano ma se non ti dedichi ai suini la memoria ti rimane ihihihihih, cosi chiesi a te e all'altro: quale attività di pista svolgete?
    Dopo una calorosa risata la risposta fu...qui non girano soldi e la gente se accontenta dello struscio sul corso.
    La mia risposta fu:
    non so ma una cosa è certa arriva un nuovo target di cliente che acquista una corvette piuttosto che una porsche preparatevi al cambiamento.
    Le faccie vostre furono del tipo.... ma chi la mandato sto cazzaro.
    Adesso il tuo ex compare svolge poco struscio e tanta pista, di qua la politica è la stessa da te non lo so.... e non mi interessa.

Il punto è che non vorrei che tra 4 anni ci ritroviamo a discutere della solita "mia cazzata" rivista e aggiornata.

La domanda era ed è rimasta:
    Perchè sempre allo stesso posto?
    Ha un motivo che deriva da una attenta analisi commerciale o perchè come me dicesti a quel tempo "qui girano pochi soldi" e la benzina costa?

[^]

Roma' ti rinnovo l'invito , nun sta a di cazzate perche'anche se sei vecchio un po'di misura occorre...[}][}][}][}]
    Allora prima di tutto dovresti dedicarti di piu' ai Suini che forse la memoria ti rimane meglio...
    Il raduno a conegliano era di 2 giorni e nn di 3...
    Sei venuto il sabato con la Zetona e la Domenica con la tua vecchia C6 propio perche'la domenica si andava a girare nel pistino di Beppi Zadra...
    Inoltre nn so cosa ti avesse detto il concessionario ma noi nn avevamo avuto disposizioni per non farti pagare...
    Ricordo benissimo quando ci chiedesti quali fossero le nostre attivita'in pista e la risposta e'stata piu'o meno quella che dici,anche perche'sai benissimo cosa ci vuole ad andare un giorno in pista a livello economico...
    Qui si sta litigando per dei Raduni fatti pagare 35-40 euri al giorno figurati cosa succederebbe se ci si aggiungesse anche la pista...
    Comunque e'chiaro che al famoso Pranzo della Pace o alla prima occasione dobbiamo spiegarci certe cose tu e io...

<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •