Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: help impianto frenante

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Rocket appena li monto faccio un servizio fotografico..... Io li monto per potere upgradare i freni...

Faccio il lavoro in step perche' e' costoso effettivamenalte... I cerchi comunque si cambiano solo una volta....

Io invece ho fatto il contrario, ho messo gli ultraleggera solo per un miglioramento estetico, non pensando ai freni..poi a bocce ferme, ho deciso pure di fare quest'ultimi, senza metterci mano due volte..

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Rocket appena li monto faccio un servizio fotografico..... Io li monto per potere upgradare i freni...

Faccio il lavoro in step perche' e' costoso effettivamenalte... I cerchi comunque si cambiano solo una volta....

scusa ma per tanto cosi metti i KW per l'assetto come ha fatto luis...
    Con l'assetto, ti sei cucito l'abito su misura...dopo ovviamente aver messo su prima i cerchi, freni e distanziali come d'obbligo..

Ah...apettate, non abbiamo finito. Il motore? dopo tutta sta' roba, lo lasciamo stock Ortega?

Prima cerchi gomme, poi freni,fari posteriori a led,poi assetto ammo e via balestre, poi 4.10 e guarnizione cambio,poi collettori e centrale, poi solo modifiche estetiche.

Dario

Rocket ZIO BILLY propongo il tuo bannaggio d'ufficio se non posti foto e modifiche della tua auto.
    Zio Ken è mai possibile che hai 457 messaggi e con tutti i lavori che hai fatto sulla tua auto non li posti!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    MOVETE POSTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA (in puro dialetto Veneto) [V][V][V][?][?][?][?][?][?][?][8D][]

Dario

Prima cerchi gomme, poi freni,fari posteriori a led,poi assetto ammo e via balestre, poi 4.10 e guarnizione cambio,poi collettori e centrale, poi solo modifiche estetiche.

Dario
    Quindi alla fine hai deciso per la coppia conica? non capisco la guarnizione cambio che centra..
    Per le gomme non fare la caxxata che ho fatto io, perche' in base alla misura che omologhi, poi non trovi le misure delle semislick..

Rocket ZIO BILLY propongo il tuo bannaggio d'ufficio se non posti foto e modifiche della tua auto.
    Zio Ken è mai possibile che hai 457 messaggi e con tutti i lavori che hai fatto sulla tua auto non li posti!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    MOVETE POSTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA (in puro dialetto Veneto) [V][V][V][?][?][?][?][?][?][?][8D][]

Dario
    Stai aspettando la posta?? mica faccio er postino..[)]
    Non posto perche' so' uno che se la tira..[8D]o meglio, me la tirano..con tutto il malcapitato..

Vabbe' dai..in anteprima..

Immagine:

53,32KB

Immagine:

78,29KB

Capitolo motore..guarda come sto' messo..

Immagine:

157,84KB

E' per questo che non "postavo" come dici tu..
    I 4 "connoncini"..

Immagine:

106,86KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •