az pensavo li avevi gia venduti...Rocket prendili da Tatoz io li ho visti (e provati) fai un affare se vuoi metter su quei freni
Ciao Rocket,
Se ti interessa io ho cambiato tutta la linea freni della mia Z06, ti posso fare un prezzo per il kit intero.
az pensavo li avevi gia venduti...Rocket prendili da Tatoz io li ho visti (e provati) fai un affare se vuoi metter su quei freni
Ex C6 Rossa LS2
si ma a lui servono solo i posteriori....
Che intendi provati??Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Come dice Raffo, a me servono solo i posteriori, se per te va' bene si puo' fare..Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Ciao Rocket,
Se ti interessa io ho cambiato tutta la linea freni della mia Z06, ti posso fare un prezzo per il kit intero.
Se non erro sei tu che hai montato quelli in carbonio, vero? Come ti stai trovando rispetto a prima?
Beh, il kit che ho preso aveva solo 400 miglia, quindi per ora mi finisco le pads originali.. poi vediamo...
magari metto su i freni carboceramici della Zr1
steve ma che intendi per metto su i freni carboceramici della zr1... intendi prendere tutto il kit??? se non sbaglio costa sui
10k....[V][V][V][V][V][V]
per quanto riguarda i'anterore montato nel posteriore è una modifica che faccio da 7-8 anni ,mentre per quello della zr1, è un impianto che .... basta guardare quello montato sulla FELLOW circa 4 anni fa ,anche se la zr1 è uscita un po dopo....
scusa elia ma che prezzo ha il carboceramico??? Montato sulla fellow intendi una ronfellow edition di qualcuno del forum o cosa???
Provati nel senso che quando ho guidato la sua macchina ho visto che frenava più della mia...Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Che intendi provati??Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Ex C6 Rossa LS2