Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Imp. frenante Z06 su C6

  1. #31

    Ciao Rocket,
    Se ti interessa io ho cambiato tutta la linea freni della mia Z06, ti posso fare un prezzo per il kit intero.

  2. #32
    az pensavo li avevi gia venduti...Rocket prendili da Tatoz io li ho visti (e provati) fai un affare se vuoi metter su quei freni
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #33
    si ma a lui servono solo i posteriori....

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    az pensavo li avevi gia venduti...Rocket prendili da Tatoz io li ho visti (e provati) fai un affare se vuoi metter su quei freni
    Che intendi provati??

  5. #35
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Ciao Rocket,
    Se ti interessa io ho cambiato tutta la linea freni della mia Z06, ti posso fare un prezzo per il kit intero.
    Come dice Raffo, a me servono solo i posteriori, se per te va' bene si puo' fare..
    Se non erro sei tu che hai montato quelli in carbonio, vero? Come ti stai trovando rispetto a prima?

  6. #36
    Steve
    Guest
    Beh, il kit che ho preso aveva solo 400 miglia, quindi per ora mi finisco le pads originali.. poi vediamo...
    magari metto su i freni carboceramici della Zr1

  7. #37
    steve ma che intendi per metto su i freni carboceramici della zr1... intendi prendere tutto il kit??? se non sbaglio costa sui
    10k....[V][V][V][V][V][V]

  8. #38
    per quanto riguarda i'anterore montato nel posteriore è una modifica che faccio da 7-8 anni ,mentre per quello della zr1, è un impianto che .... basta guardare quello montato sulla FELLOW circa 4 anni fa ,anche se la zr1 è uscita un po dopo....

  9. #39
    scusa elia ma che prezzo ha il carboceramico??? Montato sulla fellow intendi una ronfellow edition di qualcuno del forum o cosa???

  10. #40
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    az pensavo li avevi gia venduti...Rocket prendili da Tatoz io li ho visti (e provati) fai un affare se vuoi metter su quei freni
    Che intendi provati??
    Provati nel senso che quando ho guidato la sua macchina ho visto che frenava più della mia...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •