Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: dischi e pastiglie

  1. #31

    DIAMETER rotor corvette c6

    Rotor diameter x thickness
    (in / mm):
    front: 12.8 x 1.26 / 325 x 32;
    rear: 12.0 x 1 / 305 x 26

    Z51 Performance Suspension:
    front: 13.4 x 1.26 / 340 x 32
    rear: 13.0 x 1 / 330 x 26



  2. #32
    ennemme
    Guest
    Usti, gli hai dato anche le misure della C6 base che qui da noi manco vendono. Ma tu sei troppo avanti

  3. #33
    ennemme
    Guest
    Usti, gli hai dato anche le misure della C6 base che qui da noi manco vendono. Ma tu sei troppo avanti

  4. #34
    ihihihihihihi modestamente per idee si anche troppo tanto che spesso vengo frainteso o addirittura incompreso

  5. #35
    ihihihihihihi modestamente per idee si anche troppo tanto che spesso vengo frainteso o addirittura incompreso

  6. #36
    Grazie ragassuoli...sapete perche vi chiedo questo? Perche sono intenzionato a cambiare i dischi posteriori, che a vista d'occhio sono proprio ridicoli sul cerchio da 20", sto' ragionando sul da fare..pero' da quello che mi dite, credevo ci fosse molta piu' differenza tra il posteriore della Zeta e quello della C6, solo 10mmm? perche a vedere attraverso il cerchio, il disco della z06 appare di maggiore dimensioni rispetto a quello della C6, considerando pure che lo spessore e' identico..bo..puo' essere che 1cm possa fare questa differenza?
    Ammazza Raffo, senza il pack Z51, la C6 monta un impianto frenante di un'utilitaria sportiva..[V][V]

  7. #37
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Grazie ragassuoli...sapete perche vi chiedo questo? Perche sono intenzionato a cambiare i dischi posteriori, che a vista d'occhio sono proprio ridicoli sul cerchio da 20", sto' ragionando sul da fare..pero' da quello che mi dite, credevo ci fosse molta piu' differenza tra il posteriore della Zeta e quello della C6, solo 10mmm? perche a vedere attraverso il cerchio, il disco della z06 appare di maggiore dimensioni rispetto a quello della C6, considerando pure che lo spessore e' identico..bo..puo' essere che 1cm possa fare questa differenza?
    Ammazza Raffo, senza il pack Z51, la C6 monta un impianto frenante di un'utilitaria sportiva..[V][V]


    Ti ricordo che in frenata il peso si trasferisce minimo al 70% sull'asse anteriore per ovvi motivi solo su auto completamente sbilanciate con prevalenza sul posteriore tipo la mia porsche 911 monta dischi e pinze uguali e anche l'elise a livello di dischi monta stessi diametri di disco ma essendo molto più bilanciata come pesi le pinze anteriori sono a vista il triplo più potenti delle posteriori che sembrano più adatte a una moto turistica che ad un'auto ma ti ricordo che la mia elise pesa poco più di 600 kg, ovvio che sulla corvette a motore anteriore con pesi praticamente al 50% sugli assi a mio parere la forza frenante il 70-30 è l'ideale quindi quel che serve è l'anteriore da potenziare al posteriore forse si può regolare pure il limitatore di frenata come potenza frenante ma non saprei quanto resiste al calore.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #38
    Rocket se cambi i cerchi puoi montare gli anteriori attuali dietro e davanti mettere quelli della Z...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #39
    Ho pensato anch'io la stessa cosa..ma me lo hanno sconsigliato, poiche' facendo cosi', dovrei cambiare pure il riparitore di frenata...cmq per l'anteriore, ho gia' preso i brembo..sono indeciso sul posteriore..

  10. #40
    mettigli una bella coppia di dba serie 5000 che sono ottimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •