Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: In america ci leggono per la seconda volta!!!

ahahahahahaah mi ero perso il seguito della discussione......
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Tornato dagli States ..... ci saranno altre novite nell'anno!!!!!

Bella soddisfazione grazie a tutti !
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Alex73
    Guest
    ...sì ok siamo su una rivista americana ma possibile che le 2 auto in primo piano hanno la targa svizzera...???[V][V][V]

Caspita, presidentS e vice, molto ... altisonante!
    Bella banda di delinquenti! [)]
    Gran lavoro, complimenti!

Il tipico esempio di quando hai una cosa soto il naso e non la vedi[xx(]
    meno male che avevo già cotto i ceci...ih ih ih

[/quote]
    sui ceci.......
    http://www.corvetteitalia.it/storia.asp

[/quote]

Ray Stinger
    Guest
    Si Alain.... va tutto bene, non ci sono problemi : non voleva essere "il solito" che ha qualcosa da ridire... ci mancherebbe è stato fatto in passato ed abbiamo capito tutti che non serve e non funziona.

Se gli Shark non hanno detto niente (non lo avrebbero fatto comunque, credo...) è perchè ho parlato io, ma nulla di che, mi dispiace perchè Nortern Owners non rende giustizia ai "soldi spesi" per adesivi, patch, depliants e via dicendo e tu sai quanto questo comporti "sforzo", tempo, impegno !

Noi con jeffrey abbiamo parlato di tutto tranne che "di Club", non lo ritenevamo un nostro compito, quando ha chiesto, abbiamo dato 2 spiegazioni ed abbiamo indicato te e Alberto come referenti. Però, spiegandogli almeno qualcosa del nostro Gruppo.... gli abbiamo dato anche una delle nostre Patch ! E per quello che ci son rimasto male e mi è sembrato strano che si fosse storpiato il nome.....

Io in qualità di Segretario dei CNO sto facendo negli States un pò di lavoro di Pubbliche Relazioni per presentare i Corvette North Owners e quello di cui facciamo parte e via dicendo....
    Esce un articolo su una delle maggiori riviste americane, parla di Corvette in Italia e non vedo il nome del mio Gruppo dopo tutto il CULO che mi sono fatto..... bè, se permetti, mi è quanto meno dispiaciuto....trala sciando il "danno" della mancata "immagine" (dati i presupposti di cui sopra ne saremmo andati molto fieri) corretta del gruppo negli states.

Comunque Alain, pesa le parole, perchè io mi sono espresso da persona civile ed anche se avessi pensato che "qualcuno" abbia potuto pilotare (o dare cattive info) il pezzo, di sicuro non per questo dovrei essere apostrofato come "deficiente". Mi si poteva dare del "malfidente".... od altro, ma ripeto : io ho generalizzato.
    Tranquillo, discussione chiusa

le Vette italiane "sbarcano in america" e invece di essere tutti contenti e felici (in prima parte chi ha contribuito a tutto cio) si sentono "discussioni da zitelle acide" dovute a 2 critich buttate la o quasi ..........

io sono contentissimo x la scuderia anche se non capisco una cippa di inglese (e forse e proprio per questo che non ho colto gli strafalcioni traduttivi)

fate tutti la pace e amatevi [:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da alain

Qualsiasi cosa avessero scritto...... qualsiasi...... ci sarebbe stato sempre qualcuno a cercare il pelo nell'uovo...... quindi per me va bene comunque!!

Sinceramente? Io sono contentissimo, e lo ringrazio pure a Jeff, ci mancherebbe!!
    visto che lo sai (perche lo hai pure scritto) che ti incazzi a fare ?
    e un traguardo (e non da poco) per la scuderia e col tempo si fara di meglio !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Si Alain.... va tutto bene, non ci sono problemi : non voleva essere "il solito" che ha qualcosa da ridire... ci mancherebbe è stato fatto in passato ed abbiamo capito tutti che non serve e non funziona.

Se gli Shark non hanno detto niente (non lo avrebbero fatto comunque, credo...) è perchè ho parlato io, ma nulla di che, mi dispiace perchè Nortern Owners non rende giustizia ai "soldi spesi" per adesivi, patch, depliants e via dicendo e tu sai quanto questo comporti "sforzo", tempo, impegno !

Noi con jeffrey abbiamo parlato di tutto tranne che "di Club", non lo ritenevamo un nostro compito, quando ha chiesto, abbiamo dato 2 spiegazioni ed abbiamo indicato te e Alberto come referenti. Però, spiegandogli almeno qualcosa del nostro Gruppo.... gli abbiamo dato anche una delle nostre Patch ! E per quello che ci son rimasto male e mi è sembrato strano che si fosse storpiato il nome.....

Io in qualità di Segretario dei CNO sto facendo negli States un pò di lavoro di Pubbliche Relazioni per presentare i Corvette North Owners e quello di cui facciamo parte e via dicendo....
    Esce un articolo su una delle maggiori riviste americane, parla di Corvette in Italia e non vedo il nome del mio Gruppo dopo tutto il CULO che mi sono fatto..... bè, se permetti, mi è quanto meno dispiaciuto....trala sciando il "danno" della mancata "immagine" (dati i presupposti di cui sopra ne saremmo andati molto fieri) corretta del gruppo negli states.

Comunque Alain, pesa le parole, perchè io mi sono espresso da persona civile ed anche se avessi pensato che "qualcuno" abbia potuto pilotare (o dare cattive info) il pezzo, di sicuro non per questo dovrei essere apostrofato come "deficiente". Mi si poteva dare del "malfidente".... od altro, ma ripeto : io ho generalizzato.
    Tranquillo, discussione chiusa
    Davide discussione chiusa, e certo, non ho nessuna intenzione di rifarmi trentamila discussioni con te che andresti avanti all'infinito.... mo te ne esci pure con stà cosa del DEFICENTE che non so manco dove l'hai vista, quando te la sei sognata.... per carità fermati....... ho gia mal di testa!!!! Hai detto bene chiuso qui!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Minkia..... allora il mese prossimo, con le nuove uscite delle riviste, succederà il finimondo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •