Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Foto Lamborghini Roma

MAX 272809
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ho capito.....hai l'Audi!!!!

Mamma mia che focaraccio......
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Io l'unica cosa che devo dire dell'Audi è che mi ha fatto fare una figura barbina.[)]
    Ero andato a vedere la A7 Sportback, che era parcheggiata in retro vicina ad altre 8-10 Audi, fra A2-3-4-5-6-ecc.
    Sono restato sbigottito nell'apprendere, vedendole di muso, che sono tutte uguali!
    Caxxo, ci voleva un esperto per distinguerle una dall'altra : a parte questo devo dire che mi è piaciuta, imponente ed anche troppo tecnologica per i miei gusti, piu' consona ad un ingegnere informatico vista la complessità dei comandi[:0][:0][:0]. E infatti non l'ho presa!
    Comunque pirla e fetenti sono trasversali a qualsiasi modello : appurato!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

te lo dissi........ cambiati la macchina!!
    heheheheheh

Max ha l'audi!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io posso dire che mia moglie ha una A4 e la odio ogni volta che devo metterci le mani, (ultima cosa che ho dovuto fare,la distribuzione) e poi che tempo fa sono stato inseguito e fermato da un rallysta alla guida della sua R8 che ha voluto vedere la mia "modesta" C3 da vicino, restandone entusiasta. C'è da rifletterci!
    Riccardo

Hai centrato, nella mia vita imprenditoriale ho preso un paio di bidoni da diverse decine di migliaia di euro..... e altri episodi del genere, oh..... non ci crederete, avevano tutti l'Audi!! hahahaha lo ammetto e stupido.... ma mi stanno sul cazzo!!! Non ci posso fare nulla!!

Mai avuto nessuna audi ne in programma di aquistarne una.

pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Io l'unica cosa che devo dire dell'Audi è che mi ha fatto fare una figura barbina.[)]
    Ero andato a vedere la A7 Sportback, che era parcheggiata in retro vicina ad altre 8-10 Audi, fra A2-3-4-5-6-ecc.
    Sono restato sbigottito nell'apprendere, vedendole di muso, che sono tutte uguali!
    Caxxo, ci voleva un esperto per distinguerle una dall'altra : a parte questo devo dire che mi è piaciuta, imponente ed anche troppo tecnologica per i miei gusti, piu' consona ad un ingegnere informatico vista la complessità dei comandi[:0][:0][:0]. E infatti non l'ho presa!
    Comunque pirla e fetenti sono trasversali a qualsiasi modello : appurato!!!!
    Di Audi e non solo quelle, ma tutte quelle del Gruppo, ne vedo spesso, parcheggiate davanti casa di mia mamma, visto che il titolare della Conce Autocentribalduina, Mr Cappella, è il suo vicino di casa.
    L'altro ieri si è presentato con la A7...ha il posteriore orrendo[xx(][xx(]. Peggiore di quello della ultima Cayenne (che lo ha veramente brutto), che a me in passato è sempre piaciuta
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

A mio parere Lambo e Corvette hanno una concezione di sportività diversa, una a motore anteriore, la classica collocazione già degli anni 50 come le Ferrari d'epoca, cosa che tra l'altro la Ferrari ha ripreso 10 anni fa per le sue sportive di alta fascia, mentre la Lambo è la classica sportiva estrema a motore centrale.
    Come guida io personalmente le sportive a motore centrale o posteriore le adoro, le emozioni di sportività estrema che provo quando guido la mia Lotus Esprit Turbo a la Alpine Renault V6 turbo su percorsi misti con la Corvette sono lontane, sarà anche che io possiedo una C4 spider con cambio automatico, auto comodissima per la guida cittadina e per le trasferte autostradali, ma sul misto Lotus e Alpine sono tutt'altra cosa.
    Certo che con una Z6 nuova a cambio manuale sarà tutt'altra musica.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi