Per la verniciatura ok, la pasticciata a parte l'accensione MSD e il contagiri aggiuntivo cos'altro c'è non suo?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Tubazioni vano motore,ventola,coper chi teste,filtro aria,carburatore ...ma l'annuncio dice che ha i pezzi originali...comunque meglio un motore funzionante anche se il look poco originale che un catorcio ruggine che ti lascia a piedi...a 16000€ se è vero che il motore è rifatto e la macchina sta in strada dignitosamente i dettagli passano in secondo piano.
C3 1969 L46 350/350
Ok, pasticciata in quel senso...ha anche il classico collettore aspirazione edelbrock e collettori di scarico non originali...però il coperchio del filtro aria che ha montato non è male tra i vari che ho visto in questi anni...motore rifatto nel 2006, rettificato, albero motore e pistoni nuovi (immagino anche le bielle). Dichiarati 3000 km dal rebuild.
In ogni caso il vano motore anche se non originale mi da una sensazione di ordine...mamma mia il 454 che ingombro...
Corvette C5 '97
perchè verniciare il coperchio della pompa freni di arancione..
perchè lo preferivo al color latta, sta un attimino meglio , credo
Aggiornamento: parlato ieri con Marco (Jimmyshine) che ringrazio infinitamente per la sua gentilezza e disponibilità.
Mi ha confermato che quando questa auto gli è passata per le mani 4 anni fa godeva di ottima salute e ha confermato esattamente quello che ha detto il venditore.
Ormai è solo una questione di prezzo....
Corvette C5 '97
occhio Andrea che adesso con tutte queste info positive sul mezzo qualcuno arriva prima.....