Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Di nuovo in cerca di una C3

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Mi state convincendo....quasi quasi mi butto!
    Si buttati!ma sotto alla macchina per guardarla meglio!
    Prendi tempo e ragiona poi con calma,non penso che scappino in una settimana ste macchine.
    C3 1969 L46 350/350

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Si buttati!ma sotto alla macchina per guardarla meglio!
    Prendi tempo e ragiona poi con calma,non penso che scappino in una settimana ste macchine.
    Esatto! ...poi a me non convince molto ...e' pasticciata ...riverniciata male...etc...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Per la verniciatura ok, la pasticciata a parte l'accensione MSD e il contagiri aggiuntivo cos'altro c'è non suo?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Per la verniciatura ok, la pasticciata a parte l'accensione MSD e il contagiri aggiuntivo cos'altro c'è non suo?
    Tubazioni vano motore,ventola,coper chi teste,filtro aria,carburatore ...ma l'annuncio dice che ha i pezzi originali...comunque meglio un motore funzionante anche se il look poco originale che un catorcio ruggine che ti lascia a piedi...a 16000€ se è vero che il motore è rifatto e la macchina sta in strada dignitosamente i dettagli passano in secondo piano.
    C3 1969 L46 350/350

Ok, pasticciata in quel senso...ha anche il classico collettore aspirazione edelbrock e collettori di scarico non originali...però il coperchio del filtro aria che ha montato non è male tra i vari che ho visto in questi anni...motore rifatto nel 2006, rettificato, albero motore e pistoni nuovi (immagino anche le bielle). Dichiarati 3000 km dal rebuild.
    In ogni caso il vano motore anche se non originale mi da una sensazione di ordine...mamma mia il 454 che ingombro...
    Corvette C5 '97

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_0027.jpg 
Visualizzazioni: 54 
Dimensione: 98.2 KB 
ID: 13616Questo è quello che son riuscito a fare fra sabato e domenica sul mio motore tutto originale,
    da notare il coperchio filtro ( non originale) che è un coperchio di una Padella

ahahhaah però sta bene , spesi 8 euro . io lo lascio.
    Ultima modifica di pedroman; 03-16-2015 alle 06:48 PM

Venom
    Guest
    perchè verniciare il coperchio della pompa freni di arancione..

perchè lo preferivo al color latta, sta un attimino meglio , credo

Aggiornamento: parlato ieri con Marco (Jimmyshine) che ringrazio infinitamente per la sua gentilezza e disponibilità.
    Mi ha confermato che quando questa auto gli è passata per le mani 4 anni fa godeva di ottima salute e ha confermato esattamente quello che ha detto il venditore.
    Ormai è solo una questione di prezzo....
    Corvette C5 '97

occhio Andrea che adesso con tutte queste info positive sul mezzo qualcuno arriva prima.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •