Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Corvette concept car 2009

RobyDark
    Guest

Dai non date peso all'energy saving visto ke non c'é ne sarà bisogno sul motore elettrico ke metteranno sotto il cofano[:0][:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si?? e' tornato l'energy saving come lo fece la fiat sulla Tipo??? miii che stronzata!!! Me la immagino la Corvette spenta al semaforo...... che vergogna!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
    Sono quasi certo che lo misero anche sulla Regata...il fatto è che al semaforo si spegneva,ma poi non ripartiva piu'...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

[quote]Messaggio inserito da alain

Sono da poco apparse on-line le prime foto ufficiali della Corvette Stingray Concept, possente e ispirato prototipo destinato al Salone di Chicago. La nuova nata apparirà anche nella pellicola “Transformers 2#8243;, ma probabilmente resterà uno splendido esercizio di stile. Sicuro?

Molto bella soprattutto nella fiancata.
    Nel caso poi entrasse in produzione penso ad un notevole "alleggerimento" delle appendici posteriori,e,la sostituzione della griglia anteriore,secondo me non in tema con il resto dell'auto.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Si?? e' tornato l'energy saving come lo fece la fiat sulla Tipo??? miii che stronzata!!! Me la immagino la Corvette spenta al semaforo...... che vergogna!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
    Sono quasi certo che lo misero anche sulla Regata...il fatto è che al semaforo si spegneva,ma poi non ripartiva piu'...
    purtroppo confermo che l energy saving era sulla regata e non sulla tipo , e confermo che in colonna d estate col motore bello caldo si spegneva e tentando di ripartire si ingolfava e cominciavano ad arrivare giu i santi come piovessero mentre quelli dietro suonavano da disperati
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Beh...... nessuno di voi ha chiesto qualcosa sul motore!!! Non interessa a nessuno??? Non che io sappia qualcosa sul nuovo motore..... ma mi chiedo come sarà?

Spero stiano pensando a un V8...... non si sa mai....... di questi tempi..... tutti hanno vogli di stravolgere il mondo delle auto...... non sia mai..... fanno una Corvette V6 oppure a idrogeno!!!

Magari io finalmente divento ricco..... e mi devo comprare la C7 bifuel...... vaffanculo!!!

c era aria di riduzione di cilindrata x le normative antinquinamento (circa 4000) ma si rimaneva sempre con 8 cilindri (almeno quello) e si pensava di ricorrere a turbine a piu stadi x non rimpiangere la potenza e la coppia , ma poi non ne ho piu sentito nulla
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •