Ragazzi io ho comprato l'olio Lucas domenica al raduno di Cruisin a Voghera.
Appena trovo il foglio vi indico i dettagli.
Anche loro spediscono in tutta italia, ma solo cartoni da 12 litri.
Ciao Maks, si ne ho e posso spedire, ma devo spedire con corriere ADR. ora chiamo e sento costi e tempi, poi ti dico.
Ciao
Ragazzi io ho comprato l'olio Lucas domenica al raduno di Cruisin a Voghera.
Appena trovo il foglio vi indico i dettagli.
Anche loro spediscono in tutta italia, ma solo cartoni da 12 litri.
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Ciao Luca, spero che nel frattempo non abbia finito l'olio... cmq mi serve sempre fammi sapere solo quanto costa il corriere e come pagarti
A presto!!!!
Buongiorno a tutti!
Uso questo post per non aprirne un'altro.
Ho cambiato l'olio del differenziale passando da uno normale + additivo ad uno specifico per differenziali autobloccanti. A caldo però schiocca... posso aggiungere un additivo anche se l'olio è già additivato di suo? Nel caso quale mi consigliate? Grazie
Filippo
C3 1969 427 - L36
io l'ultimo cambio ho messo olio 80w e additivo mopar
https://www.ebay.it/itm/Genuine-Mopa...0AAOSwuAVccAyM
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Ma posso aggiungere addidivo se l'olio che ho messo è già per differenziali autobloccanti? Quindi in teoria già additivato?
Ho messo il Motul PA90 https://www.motul.com/it/it/products/90-pa
Filippo
C3 1969 427 - L36
Puoi mettere tutto l'additivo che vuoi, se sgrana è perchè le frizioni sono andate.
Prima non faceva nessun rumore? Ne dubito.
Prima lo faceva pochissimo solo dopo aver fatto autostrada quindi con olio molto caldo. Adesso lo fa sempre quando si scalda ma non serve moltissimo e schiocca sempre di più. Le frizioni in teoria non hanno tanto tempo. In ogni caso vorrei posticipare l'eventuale lavoro a dopo l'estate e tentare di ridurre il problema aggiungendo additivo. Per non ricambiare l'olio e tornare come prima (olio normale + additivo) volevo appunto sapere se posso aggiungerlo in questo che ho che è un olio già addittivato di suo, senza incappare in reazioni strane e perdita di potere lubrificante…
grazie!
Filippo
C3 1969 427 - L36
io avevo il tuo stesso problema e con l'additivo mopar ho risolto tutto.
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Io pensavo di mettere acdelco, mi consigli il Mopar? Un tipo in particolare?
Anche tu l'hai aggiunto ad un'olio già addittivato? Non vorrei fare una maionese...
Grazie!
Filippo
C3 1969 427 - L36