Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: C3 Coll Edit

  1. #31
    girogiullo1977
    Guest

    chi mi consiglia una rivista dove poter cercare qualche bella c3 da acquistare?
    cavolo veramente bella! sono INVIDIOSO!

  2. #32
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    www.corvetteactioncenter.com

    trovi i dati di cui hai bisogno.

    complimenti
    Grazie, ma tra ttutti gli appunti che avevo ho trovato una scheda dettagliata del modello con ogni particolare, grz sempre
    Seb
    Sebastiano & Colly

  3. #33
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

    Anch'io ho molti cataloghi, ma questi adesivi non li ho mai visti! i miei sono rosso scuro come gli interni (cinnabar)
    Quella che io ho visto era identica alla tua (ho controllato le foto) ed era una ghiottoneria, un solo proprietario, deceduto era stata venduta ma la figlia l'aveva ricomprata, originale Miles 17.800. Era seminuova, sempre garagiata. Non l'ho presa perchè le persone che erano con me avevavo dei problemi di trasferimento e non sapevano come fare ed il venditore sarebbe rientrato senza la macchina (l'avrebbe venduta cmque) infatti ho telefonato il giorno dopo e... venduta ad un prezzo che qua ti fai una 500 sistemata...
    Sebastiano & Colly

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da Arces

    hehehe calcola ke dovresti avere 200hp ora come ora, se non hanno toccato nulla, ma con poco arrivi a 350hp. Dopo mi sa + paura!

    Congratulazioni cmq, bella, prezzo?
    Sono già 350, si può arrivare facile a 420 o con poco + a 600 se poi sei fanatico e folle conosco chi la può rendere 800! ma sarebbe da folli far "ritoccare" una miss
    è bella così perchè la natura l'ha fatta così... [8)]
    Sebastiano & Colly

  5. #35
    Ciao Sebastiano, complimenti, intanto, ma che cataloghi hai di questa auto?
    Riccardo

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Ciao Sebastiano, complimenti, intanto, ma che cataloghi hai di questa auto?
    Ciao Riccardo,
    ho ricevuto due cataloghi per ricambi vari, sopratutto estetici, ed un terzo dedicato esclusivamente agli accessori, anelli per il dito del piede, occhiali, penne, ciotola per il cane... non hai idea di quante cose si sono inventate...
    il titolo del primo: Eckler's 1968-82, credo lo mandino su richiesta, www.Ecklers.com nella home page in alto a destra l'indicazione "Free Eckler's Catalogs". Ci sono le auto in vendita e c'è Restoration Club Information.

    l'altro è V.32 2007, sono riproduzioni, il loro sito è www.corvette-paragon.com
    Bye
    Seb
    Sebastiano & Colly

  7. #37
    Grazie, ecklers lo conoscevo, ora vedo l'altro,ciao
    Riccardo

  8. #38
    ragazzi fatevi un giro sul Web...di siti e cataloghi da richiedere ce ne sono diversi


    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •