Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: il colmo.......

  1. #31

    Ed il bello rimane il fatto che, dopo tutta questa storia di "sacrifici" le entrate complessive sono diminuite. Se il gran genio avesse lasciato tutto com'era penso che ad oggi noi avremmo tenuto le nostre passioni e loro avrebbero incassato di più.

    Un vero manipolo di imbecilli.

  2. #32
    Vendere una c6 a 16000 vuol dire aver paura dei controlli fiscali, non c'è altra spiegazione. Chi compra questa macchina non la svende per 1 o 2 anni di super bollo da pagare in più, se la tiene e paga. Su auto scout sotto i 25 di interessante non c'è nulla, chiaramente modelli base. Anche le z06 rimaste son più care di 1-2 anni fa dimostrazione chiara anche questa.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Vendere una c6 a 16000 vuol dire aver paura dei controlli fiscali, non c'è altra spiegazione. Chi compra questa macchina non la svende per 1 o 2 anni di super bollo da pagare in più, se la tiene e paga. Su auto scout sotto i 25 di interessante non c'è nulla, chiaramente modelli base. Anche le z06 rimaste son più care di 1-2 anni fa dimostrazione chiara anche questa.
    Ho sempre pensato la stessa cosa anche io.

  4. #34
    a neanche 10 km da casa mia ..........
    se non era una bufala andavo a vederla volentieri anche conto terzi ..............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson...mancherà uno zero?
    Le foto tradiscono...

    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-85450623.htm
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson...mancherà uno zero?
    Le foto tradiscono...

    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-85450623.htm
    L' ho vista anch'io....sarà una.....chiavica.... .beh potremmo però scrivergli in tanti tanti e offrirgli permute o al massimo 9500 euro
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  7. #37
    Cos'era? Non c'è più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •