Allora...... vi caccio dal Forum se parlate ancora di GPL su Corvette........ poi aggiungo che:
1) Non puoi mettere il ruotino (serbatoio) sotto la macchina al posto della R. di scorta....è vietato dalla legge!
2) Non lo puoi mettere nella macchina dietro ai sedili perché prenderebbe tutto lo spazio e poi si vedrebbe lontano un miglio, sai che bella figura di merda!!!
3) Non troverai un Emulatore adatto ad uno Chevy 350 in Italia, quindi scordati il GPL!!!
4) Se pure fosse possibile spenderesti 2500 € minimo..... e sinceramente io ce li metterei di benzina!!!
5) Non ci sono sgravi fiscali, ne sul bollo, ne sull'assicurazione, ne su nient'altro, anzi, quando ti vai a rivendere la Corvette nessuno la vuole!!!! Per colpa del GPL!!
Detto questo..... ti prego......ragiona.. ..... prenditi una Vette, e usala quando hai i soldi per la benzina...... fai + bella figura!!!!
Io ho una Wrangler 4000 6 cilindri con GPL, ci faccio la media di 50km al giorno, la macchina mi fa il 7 con un litro, capirai a questo punto l'esigenza del GPL, ma caxxo non su una Corvette!!! Ti prego.... non farlo!!!!![}]