Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Sabato 6 Settembre Notte Rosa ad Abano Terme (PD)

  1. #31

    Ehi Mic guarda che ci sono anch'io alla notte rosa e a Villanova con Barbara grazie (non mi vedo in lista )
    Ghigo 71

  2. #32
    comunico che a causa di obbiettivi non raggiunti ieri sera e del previsto brutto tempo questo è annullato , vi ringrazio comunque della vostra disponibiltà e cortesia , Roberto

  3. #33
    Ma quindi non fanno più la nottte rosa?
    Vette '78 Pace Car very low miles
    Delorean '81 stainless steel

  4. #34
    Che peccato! ma l'evento a Villanova rimane?

  5. #35
    La notte rosa c'è, sembra non ci sia il "contorno" a stelle e strisce.
    L'evento di Villanova rimane perchè non ha niente a che fare con quello di Abano Terme.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #36
    Peccato, andrò a vederla da spettatore!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  7. #37
    che peccato ...avevo già preparato l'assetto da bagnato e potevo pure fare a meno di lavare il corvi

  8. #38
    confermo che la notte rosa si fa come evento ma visto che il comune non ha trovato accordi con gli albergatori salta il discorso "cena offerta alle americane"

    di conseguenza chi ha voglia di venire e posteggiare la macchina e metterla in esposizione puo farlo ma non e piu contemplata la sorveglianza da parte della polizia la cena ecc ecc ecc ..............

    se ci saranno ulteriori sviluppi sarete i primi a saperlo

    Ovviamente la manifestazione "notte rosa " salta in coso di maltempo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #39
    chiedo perdono
    in segno di scusa adesso sei il primo della lista !!!


    Citazione Originariamente Scritto da ghigo71 Visualizza Messaggio
    Ehi Mic guarda che ci sono anch'io alla notte rosa e a Villanova con Barbara grazie (non mi vedo in lista )
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #40
    c'è qualche aggiornamento su chi và a villanova?.......dom enica c'è anche l'american day a Grezzana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •