![Citazione](images/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
Henry
Una bordata di gente, davvero tanta! Alcuni "harleysti" incutono timore solo a guardarli, 2 metri per un quintale di muscoli e più tatuati di Belen, ma un pochino meno aggraziati : solo apparenza? Probabilmente, comunque meglio non chiederglielo, si sa mai....
![Divertito](images/smilies/divertito.png)
. Un tizio+moglie che capisce di Corvette quanto me di uncinetto si rivolge alla sua signora facendo in modo che io senta : "questa farà 5 km/lt. , forse 6 " . Mi incammino e, per un attimo girandomi, lo lascio attonito : " eh, Lei è un inguaribile ottimista! ".
Poi i ricordi si stemperano un attimo, 2 birre da mezzo litro e un hambourger dello zio ferdy al quale manca solo il muggito per apparire come un'intera vacca spalmata di maionese, ketchup e salse fra due pezzi di pane
![Linguaccia](images/smilies/linguaccia.png)
. Una cosa m'ha colpito: arrivo e...... mi fotografano....Ripas so a piedi 10 min. dopo davanti alla vetty e una tizia con mega-macchina foto ( una fotografa? ) mi fotografa.....Sto per andarmene verso le 21.00 ( com'è noto la mia capacità di star fermo in un posto è molto ridotta) e, mentre metto in moto, un altro tizio con treppiede mi fotografa da 360 angolazioni diverse...
Arrivo a casa e mi guardo allo specchio : sono bello, elegante, intelligente, colto, ricco e......modesto! Ciò nonostante mi si materializza ( lentamente ) in testa un dubbio : avranno voluto fotografare me o la macchina?
![Compiaciuto](images/smilies/compiaciuto.png)
![Stupito](images/smilies/stupito.png)
O entrambi? Un bel dilemma......
P.S. : il primo che spara cazzate irridendo i miei dubbi me lo .........ci siamo capiti!
![Arrabbiato](images/smilies/arrabbiato.png)