Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Mi spiace tantissimo per l'incidente, in che tratto è successo. Comunque quel blocco di cemento sulla corsia di sorpasso sembra posato apposta per essere centrato, una questione alla società autostrade ci sta eccome, senti un avvocato, perchè quei "dementi " addetti ai lavori hanno veramente creato una situazione di serio pericolo (mi chiedo come faceva a passare un tir).
    E noi paghiamo pure il pedaggio per correre questi rischi, si vergognino le società di autostrade.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto come vedo sopra mi dispiace assolutamente per l'incidente, ma fortunatamente ne stiamo qui a parlare ed è la cosa più importante.

Secondo, alla fine sono venuto sabato mattina ma solo con il bimbo perché mio suocero non poteva. Sono arrivato alle 10 e sono andato via alle 11 perché lo slalom/gimkana non era ancora iniziato ma soprattutto il sole era forte. Ho visto davvero delle belle macchine, complimenti a tutti per la cura e la passione che ci mettete! Purtroppo siccome ero solo ho portato con me solo la compatta e non ho potuto fare molte foto, questa è l'unica che mi è venuta discretamente... l'elaborazione è un po' tamarra, lo so, ma credo rispecchi pienamente lo stile di questo bolide a quattro ruote.

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Grazie comunque per la bella mattinata, spero facciate un altro CDay a Roma molto presto
    Davide.

da brivido quella strettoia....

454ci
    Guest
    Ragazzi il corvette day 2013 è finito!

Spero che chi è venuto sia stato bene e si sia divertito almeno quando quanto mi sono divertito io!!!!

Nel mio caso solo fino alle alle 16.30 di oggi... Quando il motore nuovo della mia c3 ci ha lasciato.... Lascio a Jimmy i dettagli ma sto veramente giù'....

Mi rallegra solo sapere che nonostante la loro disavventura Alfonso e signora stiano tutto sommato bene!

Citazione Originariamente Scritto da 454ci Visualizza Messaggio
    Ragazzi il corvette day 2013 è finito!

Spero che chi è venuto sia stato bene e si sia divertito almeno quando quanto mi sono divertito io!!!!

Nel mio caso solo fino alle alle 16.30 di oggi... Quando il motore nuovo della mia c3 ci ha lasciato.... Lascio a Jimmy i dettagli ma sto veramente giù'....

Mi rallegra solo sapere che nonostante la loro disavventura Alfonso e signora stiano tutto sommato bene!

ma cosa è successo al tuo motore? Nuovo?? Accidenti!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Fabrizio, non per prendere le difese del CorvetteMania, del quale come sai io faccio parte da più tempo di quanto non lo sia qui, però non metterti al livello di qualcun'altro che se una cosa non gli va...taglia. Loro, anzi noi, numericamente siamo forse un ventesimo dei "ragazzi" che sono qui e quindi c'è anche una certa assenza dettata proprio dai numeri. Poi è vero che non sono partecipi attivi del forum, però mi sembra giusto rispettare anche le loro scelte... E poi, scusa, non ti bastiamo io e Mr.Corvette????
    Anche se no ero presente al Cd per motivi "personali" volevo ringraziare Gli organizzatori..... I VUC a sentire dei pareri che ho pututo "sentire" hanno fatto un lavoro eccelso.....e dubbi non ce ne erano visto che sono Scuderia
    Un grazie anche a Tutti i partecipanti che anche incuranti dei km hanno "conquistato" la capitale .
    E un grazie anche a te Golia e mr.Corvette....sempr e presenti...fa' sempre piacere avere una rappresentanza di altri club in questo caso Corvettemania
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

454ci
    Guest
    Posso solo sconsigliare i guideplates comp cams... Dopo nemmeno mille km ne sono partiti due, portando si dietro una valvola e chissà cos'altro... Martedì si apre e sapremo....
    Ultima modifica di 454ci; 06-23-2013 alle 09:22 PM

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Anche se no ero presente al Cd per motivi "personali" volevo ringraziare Gli organizzatori..... I VUC a sentire dei pareri che ho pututo "sentire" hanno fatto un lavoro eccelso.....e dubbi non ce ne erano visto che sono Scuderia
    Un grazie anche a Tutti i partecipanti che anche incuranti dei km hanno "conquistato" la capitale .
    E un grazie anche a te Golia e mr.Corvette....sempr e presenti...fa' sempre piacere avere una rappresentanza di altri club in questo caso Corvettemania
    Grazie Ste!! Almeno te ti sei ricordato, pur non essendoci, che oltre ai vari club della Scuderia, ce n'era anche un altro...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Lo stemmino di stoffa è bellissimo. Anche se ho partecipato solo sabato mattina mi sono divertito molto. Ho visto finalmente Mic ... dopo 3 anni di frequentazioni su questo sito me lo aspettavo grasso , unto e calvo e perennemente in cannottiera ( chissà perchè mi si è formata questa idea in testa ) invece... è solo calvo!

Arrivati da un'oretta, e con all'attivo ben 1254,9 km
    Una tre giorni molto bella, non troppe macchine, ma per certi versi, forse è stato meglio così, ci sarebbero stati maggiori problemi durante la sfilata nel centro storico, che invece così è andata non alla grande, ma di più.
    L'accoglienza la disponibilità e la simpatia dei ragazzi del VUC anche questa volta sono state all'altezza delle aspettative
    Quindi, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sodo e per lungo tempo, per far si che questo CORVETTE DAY potesse essere una grande festa, quindi un ringraziamento particolare va a:
    Gianluca e Benedetto, le menti e quelli che si sono fatti veramente in due x questa grande festa...
    Jimmy che ha assistito noi tutti ed anche la mia C4, e che grazie a lui sono tornato a casa...
    Ice e Fabrizio, che sabato sera al posto di andare a dormire ( Ice aveva la sveglia alle 5 ), ci hanno portati in centro, per una visita a S.Pietro, Castel S. Angelo e piazza Navona, mentre tutti gli altri se ne erano andati a nanna
    Alain, che come sempre poi lavora attivamente sul campo...
    Giuliano e Pietro che mi hanno fatto da scorta durante il trasferimento Desenzano Roma Desenzano...
    Mic e Sabrina per essere sempre presenti nonostante le sfighe di questi ultimi giorni...
    Golia e Simone, perchè li si trova a tutti gli eventi, ma anche perchè sempre presenti qui nel forum, e spesso ci si dimentica ( io per primo), che sono la rappresentanza dei CORVETTEMANIACI...
    Claudio, il nuovo entrato, che con la sua C2 rossa si è fatto tra andata e ritorno almeno 1500 km, per poi scoprire che abitiamo a mano di 10 minuti di distanza...
    Roberto, che sabato mattina, ci è venuti a prendere e ci ha scortati fino a Roma Est...
    A Federico, che ha aspettato la Orny in stazione, e poi l'ha scortata sana e salva allo Spazio 900...
    Alla mia morosa, che nella prova del sabato mattina, ha sbaragliato tutti vincendo il primo premio...
    Alle mogli, morose, amiche ed amanti che hanno partecipato, accompagnando e assecondando i loro uomini nel loro gioco preferito...
    Poi, ultimi ma non per ordine di importanza, un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti, che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile...

Se ho dimenticato qualcuno, abbiate pietà, ma è colpa dell'età

Z
    Ultima modifica di Zorro; 06-24-2013 alle 01:35 AM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati