no,ho venduto la c5,e questi sono alcuni pezzi che son rimasti in garage
![]()
no,ho venduto la c5,e questi sono alcuni pezzi che son rimasti in garage
![]()
HAI VENDUTO LA C5?????????????????? ???????????
Sei scomunicato......... .......!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma non ti preoccupare che presto c'e un 82 che entra in famiglia.....[8D]
Filo hai le caratteristiche dell'impianto stereo-dvd?
Tipo marca, modello, o un sito internet dove trovarle?
Grazie.
certo,ecco qui steve:
http://www.rh-multimedia.ch/V3/shop/...IN-Player.html
filo mandami delle foto ,dello stereo montato ,i distanziali te li prendo io e se mi va bene prendo anche lo stereo, per la sped. ci sentiamo in pvt.
ecco qui,dovrebbe darti questo effetto se la lasci di questo colore(io la farei un bel color alluminio),cmq devi ritoccarla in quanta l'altezza e giusta,ma ai lati devi rimpocciolire di circa1cm per lato,e facilissimo da fare anche da solo con della vetro resina e stucco.ti ricordo che il prezzo comprende anche la console.poi se ti interessano altre cose possiamo metterci d''accordo
Immagine:
61,8(censurato)KB
Ciao filo volevo sapere se hai ancora i fari e se si, potresti mettere qualche foto più dettagliata?
Grazie, Daniele.
certo daniele ecco qui qualche foto di come sono,il cartone e nuvamente chiuso e imballato,non vorrei aprirlo per fare altre foto,ma se prorpio non ti bastano queste lo apro per fartene altre,queste sono foto degli stessi fari montati su altre c5,ciao filo
Immagine:
52,19KB
Immagine:
51,78KB
Sinceramente credevo che erano più belli, non sono più convinto di cambiarli [:I].
Comunque ti faccio sapere.
Grazie