Allora, ho richiamato l'hotel e ho provato a dire che sono amico di Corvaldo, ma è peggio che andar di notte:mi rispondono dicendo che non conoscono i purciari e i proprietari dei cassoni e quindi niente da fare...
Allora ho chiesto se conoscono un certo Henry da Brescia, ma la risposta è stata la medesima
. Ho tentato l'ultima carta nominando Mic... mi hanno sbattuto il telefono in faccia
. A questo punto mi sa che rinuncio...
![]()
![]()
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Giampy ... come ti avevo già scritto in un MP ci sarei venuto stravolentieri, ma purtroppo devo saltare![]()
![]()
Vorrà dire che la prossima volta che ci si rivede avremo un motivo in più per festeggiare![]()
![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
???
hai un figlio masochista ???
non lo avrei detto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Gilia ma .... che dici !!!
l egiziano cordialissimo che mi ha risposto al telefono ha detto che ci aspetta a braccia aperte a qualsiasi ora del giorno e della notte
gli ho spigato tutte le nostre necessita
io non riesco a trovare col navigatore l indirizzo del ristorante di Istambul (vicinissimo a Civitavecchia mi ha detto il gladiatore)
se hai dubbi o problemi con la prenotazione chiedi del portiere egiziano (Gross Cazzul se non ricordo male)
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho provato con l'egiziano, mi ha detto caro Mic che ti aspetta a chiapp... aperte...![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.