Aò gladiatò, io ho prenotato chiedendo che mi confermassero la mail...però ancora nun me rispondono . Ma so seri, questi???
chiama e prenota il prima possibile ciao mr corvettina....
corvette z06 gialla
Aò gladiatò, io ho prenotato chiedendo che mi confermassero la mail...però ancora nun me rispondono . Ma so seri, questi???
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
arichiama caxxo e deje che sei amico mio ihhhhhhh
corvette z06 gialla
Ho richiamato e mi hanno risposto: "E chi è sto caxxo de Pannaccio???"
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Anche tu.... lo conoscono tutti come GLADIATORE
Z
PS: Credo che questa sia la discussione più lunga della storia della Scuderia, basta dire "ospiti miei" che fanno a botte per venire
Alain... hai capito come devi fare per avere 200 Corvette al prossimo Corvette Day
DIVERTITEVI e W IL GLADIATOREEEEEEE
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Io ho telefonato,prenotato ,inviato e ricevuto mail e, nel nominare il comm.prof.dott.cav. di gran croce ( nel senso che ho detto: ahò, so amico dèr Pannaccioooo, èr gladiatoreeeeee. Emmovi èr culooooooo) mi si sono aperte tutte le porte.
C3 \"collector edition\" 82
ecco il day a roma.......ihihihihi h ci penso io con gli sponsor
prenotate mi raccomando....presid ente manchi solo tu.................c he fai vieni aaaaaaaaaooooooooooo nun fa' er sola preside'
corvette z06 gialla