Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 377

Discussione: Superbollo

Esenzioni o Riduzioni

Ai fini del calcolo dell’età della vettura fa fede la data di prima immatricolazione come risultante dalla carta di circolazione. Eventuali passaggi di proprietà, o re-immatricolazioni di un veicolo già circolante all’estero, non sono rilevanti.

Quindi se in alcuni casi il bollo ordinario non è dovuto, (ad esempio vettura adibita al trasporto di persona disabile, o mezzi ecologici con esenzione totale) il superbollo non sarà dovuto. Lo ha confermato la circolare 49/E emanata dall'agenzia delle Entrate l'8 novembre 2011.

Il superbollo della Manovra Monti sostituirà del tutto dal 2012 il “superbollo Tremonti”.

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ragazzi io dico una cosa... a radiare siamo davvero un bel po quindi vediamo di non disperdere la nostra forza contrattuale di gruppo e cerchiamo chi ci fa un prezzo buono se targhiamo zoll tutti insieme,, se la mettiamo così allora mi muovo anche io in un certo modo ma devo capire intanto chi ci sta e quanti siamo

Io ci stò se il prezzo è umano.

Hò appena parlato con il call center di roma dell'agenzia delle entrate e ovviamente non sanno un cazzo!
    La risposta è stata come tutte le leggi italiane è da interpretare se pagare per i mesi fino alla scadenza del bollo come logica vorrebbe o su base annua, stamattina per altre cose la mia compagna è andata di persona all'agenzia delle entrate di mestre che ovviamente le darà la stessa risposta...
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Esenzioni o Riduzioni

Ai fini del calcolo dell’età della vettura fa fede la data di prima immatricolazione come risultante dalla carta di circolazione. Eventuali passaggi di proprietà, o re-immatricolazioni di un veicolo già circolante all’estero, non sono rilevanti.

Quindi se in alcuni casi il bollo ordinario non è dovuto, (ad esempio vettura adibita al trasporto di persona disabile, o mezzi ecologici con esenzione totale) il superbollo non sarà dovuto. Lo ha confermato la circolare 49/E emanata dall'agenzia delle Entrate l'8 novembre 2011.

Il superbollo della Manovra Monti sostituirà del tutto dal 2012 il “superbollo Tremonti”.

Peccato che il limite di cilindrata ai disabili per l'esenzione del bollo sia di vetture a benzina non superiori ai 2000 cc e diesel non superiori ai 2800 cc altrimenti avrei già risolto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Una??? Da me di supercar targate tedesco ce n'è uno sfracello e non esagero, davvero.

Gli amici ferraristi che conosco hanno già radiato tutti tranne i possessori di storiche, mi sà che nella riviera del brenta ci saranno supercar quasi solo con targa estera.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Una??? Da me di supercar targate tedesco ce n'è uno sfracello e non esagero, davvero.

Gli amici ferraristi che conosco hanno già radiato tutti tranne i possessori di storiche, mi sà che nella riviera del brenta ci saranno supercar quasi solo con targa estera.
    Poi vieteranno anche quelle e ci bolleranno come elusori!?
    Oramai mi aspetto di tutto !

si scateneranno su chi ha la targa straniera ovvio...ma non possono mica vietarti di usare auto "estere"...andre bbe contro la comunità europea
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Rocket 1600euro di Zoll 6 mesi compresa assicurazione?
    Ma da chi vai da Babbo Natale?

Fatemi sapere che radio anche io.

P.S.
    In questi giorni a Novara c'era una bella Ferrari 599...ovviamente targa tedesca...sarà un caso?
    Perche' ti stupisci. Ma quando vuoi pagare per 6 mesi? Allora ha ragione Stroker, per 1400 euro in pu' lascio tutto come sta' e uso la macchina per un anno con targa italiana e senza fare impicci.
    No avrebbe seno pagare di piu', anzi spero di essermi tenuto pure largo, dovremmo essere intorno ai 1500, se con 2600/2700 copro tutto l'anno, per 6 mesi e' all'incirca la meta', no?
    Cioe' ditemi voi, ma che preventivi avete fatto? Vogliamo farci inculare due volte, , prima da Monti e poi da queste agenzie? E' normale che ora hanno alzato i prezzi per le Zoll, ma un ritorno economico a favore nostro ci dev'essere.

Hai un contatto a 1600euro?Se si passamelo in PM..io ed Ortega abbiamo altri prezzi
    Ex C6 Rossa LS2

Ieri sono stato in Germania a fare il certificato di conformità al TUV, che penso sia necessario per ottenere le targhe.
    Informatevi bene se volete radiare perchè se poi questo certificato è obbligatorio dovete andarci col carrello a farlo..

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Hai un contatto a 1600euro?Se si passamelo in PM..io ed Ortega abbiamo altri prezzi
    Fatemi sapere qual'è il vostro prezzo x 6 mesi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •