Il confronto del prima e dopo mi rende ancor più orgoglioso del risultato...tutto fatto con le mie manine senza mai aver fatto nulla del genere prima in vita mia!
Il giorno che staccai il telaio dalla carrozzeria i miei amici mi guardavano straniti incapaci di cogliere il motivo della mia felicità nonostante mi trovassi di fronte a quello scempio...bene forse ora saranno in grado di capire che cosa già io vedevo in mezzo a tutto quel ferraccio ruggine...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Eh si hai proprio ragione! Tutto fatto con le tue mani! Che soddisfazione!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Complimenti di nuovo, ne hai fatta di strada da quella volta....
Vera passione!
Sei letteralmente un erotomane per la tua corvette!! Una cura maniacale dei dettagli al limite dell'autismo, non ho mai visto un lavoro così preciso e perfetto né qui né sui forum americani! Complimenti!
Unico dubbio che ho: cosa farai quando sarà finita (e ti auguro che sia fra moltissimi anni!)???
he he grazie ragazzi! A dire il vero spero di finirla presto così finalmente potrò guidarla! Cosa farò dopo? Mi farò una Convertibile ha ha! Sarebbe bella una anche da sistemare ma da lasciare stock o quasi, per farsi delle belle cruising rilassate....il problema è che mi conosco e tendo comunque ad esagerare con la cura dei dettagli etc. ...sarà dura! ma intanto finiamo prima questa che la strada è ancora lunga!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Grande grande grande.... e ancora grande!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980