Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 377

Discussione: Superbollo

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ma che conti fate?
    Fino ad oggi bollo ed assicurazione non li pagavate?
    La "variabile" è l'importo relativo al superbollo...... il resto è e rimane una "costante"!

Poi fate i conti come volete, ci mancherebbe!
    Dipende...a dirla tutta se fai i conti per una Zoll di un anno, tutto sto' risparmio non ce l'hai..anzi probabilmente ci vai paro o ci rimetti, su questo son sicuro.
    Io i conti li ho fatti per un utilizzo di 6mesi, perche' di piu' non saprei che farmene, se usassi la macchina 365 giorni all'anno non l'avrei radiata, ma cosi' pensando, tipo Zoll 6 mesi siamo intorno ai 1500/1600euro bollo e Rca compresa..con la targa italiana, siamo a 2400 di bollo + minimo 750(rca base annua)= 3200 il doppio. poi c'e' chi paga oltre 1000 euro di Rca base, e qui la differenza aumenta, io fortunatamente pago poco, ma non per tutti e' cosi'..

Quello che voglio dire a Stroker, io come penso gli altri, con 1400 del superbollo ci prendi un "passaporto" per 6 mesi.

Per chi ha la Zeta il divario aumenta, e il risparmio e' ancora maggiore.

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io radio il 29... rocket ha radiato anche massi c6 il miuo amco di catania con la zetona nera e mi patr che anche cesare c6 lo voleva fare.. cmq di sicuro al prox raduno garda lake saranno davvero in pochissimi a venire con le c6 e le zetone e si presume che la maggiorparte verranno come zao dai confini dell'italia... Grz Monti e tanti auguri per un infarto lento e doloroso
    E' stata una decisione sofferta, non volevo, alla fine la ragione a prevalso sul sentimento.
    Che vi devo dire, io ho la C6 ce l'ho da quasi due anni, e se ci credete ho percorso si e no 2500 km..la meta' in spostamenti tra officine e controlli..quindi di svago quasi zero. purtoppo di tempo libero ne ho poco, quindi pagare un anno di bollo per usarla 30/40 giorni in un anno(tenedomi largo) dico vaffanculo! Passi pure il bollo da 1000eurozzi, anche solo a tenerla ferma, ci stavo pure, ma 2400 compreso il superbollo per un pezzo di ferro che arruginisce pure a sta' fermo, non ci sto'..
    Zio billy le fai due foto in forum C6 della tua o no!Come va con il compressore !!! Parla!
    E' un bel mostriciattolo! fichissima da guidare e da ascoltare! la cosa piu' impressionante e' la coppia mostruosa e la spinta dai bassi regimi, pero' purtroppo si perde in motricita', e' difficile scaricare a terra..
    Pero' caro Ortega, la cosa che mi sento di consigliare o privilegiare, in primis, e' il lavoro sull'assetto, lasciamo da parte i Cv e la coppia, l'accelerazione, Vmax. ecc...lavorando sull'assetto diventa una figata, l'handling migliora tantissimo, inserimento, beccheggio, rollio, un altro pianeta! Originale dici che e' una barca inguidabile dopo aver fatto le giuste migliorie.

Domani telefono e cerco di capirci qualcosa certo che se si paga su base annua radio anch'io immediatamente la rompitura di coglioni per mè e che i disabili non possono guidare un traino il cui complessivo peso trattore rimorchio supera i 35 qli solo un rimorchio leggero max 750 kg.
    Con la elise sopra il carrello la mia compagna me la porta nelle varie piste ma la corvette non pesa 650 kg e sforiamo i fadidici 35 qli si deve fare la b-e, altro scassamento di minchia oppure andare ad amici che ce l'hanno che peraltro sono tutti pistaioli e vengono volentieri a guidarmi il toyota boh, se scopro che solo in italia è vietata la be ai disabili chiedo la cittadinanza dello stato che lo consente, mi informerò anche per quello.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ma che conti fate?
    Fino ad oggi bollo ed assicurazione non li pagavate?
    La "variabile" è l'importo relativo al superbollo...... il resto è e rimane una "costante"!

Poi fate i conti come volete, ci mancherebbe!
    stro facciamo i conti della gente normale, mica d'alieni venuti dallo spazio eh!
    Se a te di pagare 1+1+1+1 non te fa nulla buon per te, io ed altri come me "ci girano un pò i coglioni" come dite voi toscani.
    In tempi non di crisi pagare 5-7 000 euro per mantenere una macchina facevan nulla, oggi non è più così, e i soldi a forza di prese in giro magari preferiamo tenerceli in tasca.
    Che cazzo, e prima l'assicurazione da 500 a 1800, il bollo da 1000 a 3300, ma che siamo scemi?
    Ok la corvette, ma siam mica cojoni eh.
    (che poi ti prendi un ford raptor f150 o un str 10 vai a spendere neanche 900 euro tra bollo e assicurazione)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Domani telefono e cerco di capirci qualcosa certo che se si paga su base annua radio anch'io immediatamente la rompitura di coglioni per mè e che i disabili non possono guidare un traino il cui complessivo peso trattore rimorchio supera i 35 qli solo un rimorchio leggero max 750 kg.
    Con la elise sopra il carrello la mia compagna me la porta nelle varie piste ma la corvette non pesa 650 kg e sforiamo i fadidici 35 qli si deve fare la b-e, altro scassamento di minchia oppure andare ad amici che ce l'hanno che peraltro sono tutti pistaioli e vengono volentieri a guidarmi il toyota boh, se scopro che solo in italia è vietata la be ai disabili chiedo la cittadinanza dello stato che lo consente, mi informerò anche per quello.
    Non so se posso come patente, ma non ci fossero problemi su quella ti porterei volentieri io! Vedere il mio 2500 hd che diventa di lunghezza oltre 10mt non ha prezzo

ragazzi io dico una cosa... a radiare siamo davvero un bel po quindi vediamo di non disperdere la nostra forza contrattuale di gruppo e cerchiamo chi ci fa un prezzo buono se targhiamo zoll tutti insieme,, se la mettiamo così allora mi muovo anche io in un certo modo ma devo capire intanto chi ci sta e quanti siamo

Rocket 1600euro di Zoll 6 mesi compresa assicurazione?
    Ma da chi vai da Babbo Natale?

Fatemi sapere che radio anche io.

P.S.
    In questi giorni a Novara c'era una bella Ferrari 599...ovviamente targa tedesca...sarà un caso?
    Ex C6 Rossa LS2

Una??? Da me di supercar targate tedesco ce n'è uno sfracello e non esagero, davvero.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Non so se posso come patente, ma non ci fossero problemi su quella ti porterei volentieri io! Vedere il mio 2500 hd che diventa di lunghezza oltre 10mt non ha prezzo

Se non hai la b-e non puoi guidare un treno dal peso complessivo di oltre 35 Qli neanche la c è sufficente la ce sì.
    Il punto è che 1825 del toyota + 770 del carrello + 650 lotus elise fanno 3245 e ci stiamo dentro ai 3500 ma 1825+770+1418 nò e serve la be che ai disabili in italia è negata.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •