Pagina 34 di 96 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Bravo Giampy bacchettali tutti!

ciao
    Claudio

......la parola a me: AAAAAAAAAAAAAhhhhhhh hhhh cornutazzoooo come er toro che te sei comprato!!! Pure tu leggi a senso unicoo?! Te sto' a difenne, m'hai messo nel branco, azzz..secondo della lista,dietro a quer faggiano bianco de ron-raffo..
    On-line te difenno, but on-street I'm a bad boy!! Te dice bene che m'hanno ingabbiato il corvo pe' 3 mesi, senno' t'aspettavo su la salaria er 7 gennaio e te facevo er culo, ops, er toro a stelle e strisce!!!

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ritornado al discorso di base..che ho venduto la biga..propio oggi sono stato a firmare dei documenti la biga era parcheggiata dentro l'autosalone della lambo usate insieme a tante porsche ferrari e un paio di aston martin.....l'impress ione è stata una quella di riprendermela immediatamente, vederla lì sola soletta insieme a queste macchine, certamente era la più bella e più cattiva....pensandoc i bene con tutto quel patrimonio speso di modifiche interno ed esterno, bhè forse ho fatto proprio una cazzata!!!! Sinceramente la superleggera è un gran mezzo ma la biga è la biga...peccato è andata così! oggi mi trovavo a Roma mentre ritornavo ho visto passare una 458 Italia, ho pensato: e se compravo questa?! sicuramente nel tempo sarebbe stato un investimento migliore....ma è andata così ormai ho il toro nel sangue, e sinceramente non me ne pento e bastonerò tutti quelli che hanno scritto cazzate sulla lambo, il primo della lista è...
    1) Raffo er siculo
    2) Rachet c6
    3) Samantha
    4) Mau-quello che c'ha dipinto sul braccio lo stemma della Corvette
    5) il presidente che mi ha spostato la discussione
    6) Corvaldo...quanno te passo con la pennellessa te vernicio la fiancata
    7) jjleo...il presidente dei piston a te con quella cariola de c3 te passo popo sopra
    8) saetta a te la punizione più severa de tutti...te curo bene bene la mery
    9) jaffo lo svizzero, vedi de nun scrive cazzate pe comprà ste macchine ce vonno le palle
    10) a tutti quelli che parleranno da adesso in poi male della lambo, dovranno fare i conti con me al Corvette day. Passo e chiudo.......

la parola a voi

.... lo stemma è tatuato non dipinto, dicesi tatuaggio Giampy, anche questa è una prova che per me "CORVETTE FOR LIFE".
    Comunque, approfitto di questo mio interveto per farti sapere che, indipendentemente dalla mia unica, grande passione per le Corvette, sono interessato a tutte le supercar in generale, tranne la porche.
    Non cambierei mai la Corvette con nessun'altra macchina, nemmeno se ne avessi le possibilità, come in questo forum conosco qualcuno che se vuole si compra la fabbrica della lambo, ma gira in Corvette.
    Giampy, sei un amico veramente forte, ho scherzato, non mi misurerò mai con la tua.. torello, sai benissimo che faccio fatica a mettere ruota in pista, non mi interessa sapere chi vince, ormai sono sposato con la mia Z06, che sia meglio o peggio della lambo, CORVETTE FOREVER.
    Ma mi raccomando, anche se "gladiatoro", rimani dei nostri, perchè....... se tradisci la famiglia, ti spezzo le ossa.

tonyrigo
    Guest
    Scusatemi,

ma vista la profusione di interventi non riesco a fare una replica concreta a tutti.

Solo una riflessione, visto che molti sono "incantati" dal RING:

10° 7'26”4 Corvette C6 ZR1
    11° 7'26”7 Nissan GT-R

Quindi CASSONE NIPPO perde di poco da TOP CAR AMERICANA.

E' pare che la NISSAN abbia girato anche in 7'25'' e qui ...
    inseriamo il discorso MUGELLO, dove le RENAULT CUP giravano 2'' al km più veloci delle ns. balene con 250 (o giù di lì) HP in meno, ma con tutt'altro assetto, gomme, ecc.

Ma siamo ai soliti discorsi da bar.

Venite in pista e vedrete che il limite, di tutti, è il pilota (prima) e l'assetto poi (gli angoli soprattutto) delle vetture stradali.

Ometto il problema freni, perchè è una vera tragedia.
    Gli unici che frenano bene sono i PORSCHE, ma solo i GT3.
    Gli altri frenano solo perchè i piloti frenano meno ... o hanno cambiato impianto.

Poi se montate gli slick non è che il problema cambi di molto, perchè o cambi gli angoli, e fai quindi lavorare la gomma (ma non giri quasi più per strada) oppure hai solo una gomma più costosa da consumare ...

E' un mondo diverso, fatto di passione e di continuo apprendimento, almeno per gli "amatori" come noi.

Ed i tempi al RING mi fanno sorridere.

Per me da debuttante sarebbe ottimo girare con la ZETONA sul passo dei 9'.
    Ma sapete, in gara, a quanto girano le M3 V8 o le GT3RS nelle corse di durata (almeno se non ho letto male nelle riviste specializzate)?
    Tra i 8' abbondanti e gli 8'30'', se non peggio, segno che se non vuoi strafare e vuoi finire la gara ...

...andiamo per ordine.
    Prima risposta a Jaffo.
    Scusami ma non volevo aprire ad altre situazioni, nn ti parlo più di avvocati, non ho la dialettica per farlo.[8D][8D][8D]

Comunque è vero che sono stato io il primo a metterci una M per evitare uno scambio di persona con il vero Fellows...ihihihih.

Comunque quella M me la vedo addosso e mi ci sento bene cosi possiamo sicramente continuare con Rom.

[]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Raffo che te possino sei proprio partito per la crociata-corvette.
    Sei pure bravo a metter giù quei racconti fatti di numeri e di storie vere. si sa che chi ha e usa l'articolo quinto ha sempre e comunque vinto.
    Verissimo che chi ha preso la distribuzione della Corvette per l'Italia spende in publicità meno di quello che spendo io per presentare i miei servizi su Venezia e provincia.
    Autentici PURCIARI!!!

Poi si lamentano delle vendite.

Mai visti una sola volta in pista pur trattando la GT1 con maggior risultati a Le Mans negli ultimi 10 anni. VERGOGNOSI.

E se non hanno i mezzi si mettessero a vende carciofi.

[:51][:51][:51][:51][:51][:7]

Gianluca come farai a far salire sino al tuo attico sulla collina dell'eur uno che se lo ferma il portiere si presenta come Rom.

AHAHAHAAHAHAHYAHA... ...ihihihihi

Tony adesso togliti le pantofole e se vuoi recuperare tutto quello che si è scritto devi montare le MSP curando le temperature.

Invece per quello che riguarda la Nissan gtr sta per uscire il nuovo modello rivisto solo sulla meccanica e solo ritocchi alla carrozzeria. Da quello che scrivono dovrebbe far scendere il tempo del Ring di 4/5 secondi. Che faranno in Corvette con la ZR1 ora che anche loro ne fanno una questione di orgoglio, passi la Viper che ha cessato la produzione ma i giap no, penso.

Citazione:

Non ne sono convinto...bel compromesso la Zeta carbon, ma non all'altezza della superleggera, dai bisogna avere il coraggio di ammetterlo, cerchiamo di essere il piu' possibile obiettivi e non guardare a senso unico. Il vostro giudizio secondo me, e' dettato piu' dal rapporto prestazioni-prezzo che sa offrire la corvette, punto. Adesso, ragiona come se entrambe le auto costassero lo stesso prezzo, tu o voi altri corvette-man, cosa prendereste??
    Potete dare una sola risposta alla mia domanda, ovviamente lambo..
    dovete ragionare non con il vostro portagfoglio, ma con quello di chi si puo' permettere di spendere cifre cosi' elevate per un'auto..
    Dipende tutto dal nostro punto di vista, se uno puo' Raffo, non si ferma a pensare, ma con 10k euro compro il kit e trasformo la zeta in una arma da combattimento, no, e i fatti lo dimostrano, in pista come avete visto nell'ultimo servizio fotogr. a Vallelunga, si vedono solo Gt3 Rs, scuderia, Lotus.. questa gente e' stupida da non risparmiare tutti quei soldi per divertirsi "ugualmente" ogni tanto nei vari track? Piu' di un motivo ci sara'...
    Perfetto:che ne dite se apriamo un nuovo off-topic,dove tutti quelli che hanno comprato una Corvette per amore di questo marchio e non perche' non potevano permettersi una lambo o una ferrari o una porsche mettono le loro firma?Tanto cosi' per vedere chi sono veramente i corvettisti puri,quelli che come me,caro Rocket,non comprerebbero una lambo,una ferrari o una porsche,neanche se costassero 10000 euro.
    samantha

cara samantha questo non e giusto........qui si sta parlando solo di auto e non di sentimenti...la passione x la corvette.....sono io il primo a dire che e' vera supercar......
    e non bisogna dire che chi compra corvette e perche' non puo' permertersi una ferrari o lambo.....corvette si compra x passione.......io personalmente ho venduto una 360 modena nuova ,,,x comprare una z06.....sicuramente vendero questa x comprare una c7z06......oppure se ci penso vado a riprendermi anche la biga......cosi arrivo a 1o auto e con zio itlolo apro una bella concessionaria...ihi hihihihih

a ron fellow...ma te fai fa' sto preventivo della gt3 rs o nooooooo
    annamo lascia sta' la passione pe' na' vorta....ihihihihihi hih.....io in superleggera
    tu.......in scuderia.......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •