Giusto...abbiate sempre fede in LUI...o no, zio Gennaro??!!(tu sai chi è "lui")...
ahahahah...grazie per la collaborazione vetteshark...
ragazzi entro domani avro' qualcosa da farvi vedere..per ora non aggiungo altro...vedrete..
Quanto alla Zonda...ragazzi io non ho mai provato nulla di simile...purtroppo non ho guidato io...ma quasi quasi meglio cosi'...mi sarei giocato la patente dopo 100 metri...se non addirittura la vita!!ne e' valsa la pena lo stesso del giro..posso dire che e' una sportiva pura..che ti fa sentire pero' subito a tuo agio...e forse proprio per questo diventa pericolosa...perche' ti senti subito padrone...mentre se sbagli a parte il controllo di trazione non sei immerso in mezzo a centraline controlli elettronici e quant' altro..il guidatore fa la differenza qui..e' pazzesca la tenuta di strada e la facilita' con cui raggiunge certe andature...sembra di stare su un go kart...con 600 cavalli pero...e sicuramente molto piu lussuoso..la cosa impressionante e' quando sorpassi le altre auto...e la tua testa forse non arriva neanche all' altezza delle maniglie delle auto comuni..poi ad ogni cambiato e come se ci fosse uno dietro che ti spinge...rimani incollato al sedile...e la lancetta della velocita' e dei giri sale in maniera pazzesca...poi il motore dietro le spalle che urla e' qualcosa di assurdo...ti senti un extraterrestre li' dentro..difficile comunque spiegare una cosa del genere...e' da provare..
Voi corvettisti comunque sono sicuro che potete gia vantare emozioni di un certo tipo..soprattutto le ultime generazioni di sono sempre piu' prestanti..ho provato poco tempo fa..sempre seduto di fianco, la C5 di un mio collega...e ne sono rimasto estasiato..a parte la dotazione di serie assurda soprattutto se pensi al prezzo..e poi appena schiacci la coppia e' formidabile..una linea senza tempo..davvero una gran macchina..
Giusto...abbiate sempre fede in LUI...o no, zio Gennaro??!!(tu sai chi è "lui")...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
lista aggiornata
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx4
lorenzo
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
fastback67
johnny37 x2
uscar x2
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
se faccio ancora in tempo ad iscrivermi aggiungete
uscar due persone
grazie
uscar
1932 ford hot rod
1960 slingshot dragster
1978 ford ltd country squire
1980 corvette t-top l-82
2008 ford mustang gt
2004 tm 530 sme
1990 suzuki gsx1100r
1996 h-d softail custom
1964 moto guzzi falcone
1956 gilera saturno 500 piuma competizione
1982 gm-500 speedway
....giusto!Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Grande uscar...gia' aggiornata la lista...vedo che stiamo arrivando verso i 50 partecipanti.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
mi sa che li supereremo pure...
maa non credo ..... l ho visto un paio di volte in giro per le piste a fare il figo con dei quadricicli rossi ...... forse e addirittura un istruttore di guida , oppure e solo uno che va ad aprire i cancelli la mattina presto ..... non so , dico ioCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Scusa Leo ma non capisco![:I] Chi è quello con te nella foto?[?] E' famoso anche lui ...come te?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Come no, caro Emi, sei il benvenuto.Citazione:Messaggio inserito da Emi
Vedo che l'evento si arricchisce sempre di più....bene bene,io però a pranzo se ci sarà uno foto di Schumpacher mi metterò in modo di non vederla,mi rovinerebbe il pranzo
Complimenti a tutti!!!
P.S Mi accettate anche senza vette?[:I][8D]
Ti aspettiamo.. [:257]
[u]PS per Dany:</u>
l'argomento "M.S." è già stato più volte dibattuto.
Proprio al Montana ebbi la fortuna (per me) di conoscerlo e ti posso sinceramente garantire che esiste un GROSSA differenza tra la simpatia del "pilota" e quella della "dell'uomo" fuori dalle piste.
Ma mi fermo qui, perchè rischiamo di perdere di vista l'argomento principale. Che è ritrovarci con le nostre Vette.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Lista partecipanti all'evento
<center></center>'' VISITA ALLA PAGANI''
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx4
lorenzo
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
fastback67
johnny37 x2
uscar x2
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Per favore chi ha gia' dato adesione all'evento non posti piu' nessun messaggio....lo spazio per scrivere lo lasciamo solo a chi si vuole iscrivere all'evento.
grazie
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)