Assolutamente sì!!
Grazie Andrea, allora poi molli lì la tua auto e sali sulla mia!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Assolutamente sì!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Come no, caro Emi, sei il benvenuto.Citazione:Messaggio inserito da Emi
Vedo che l'evento si arricchisce sempre di più....bene bene,io però a pranzo se ci sarà uno foto di Schumpacher mi metterò in modo di non vederla,mi rovinerebbe il pranzo
Complimenti a tutti!!!
P.S Mi accettate anche senza vette?[:I][8D]
Ti aspettiamo.. [:257]
[u]PS per Dany:</u>
l'argomento "M.S." è già stato più volte dibattuto.
Proprio al Montana ebbi la fortuna (per me) di conoscerlo e ti posso sinceramente garantire che esiste un GROSSA differenza tra la simpatia del "pilota" e quella della "dell'uomo" fuori dalle piste.
Ma mi fermo qui, perchè rischiamo di perdere di vista l'argomento principale. Che è ritrovarci con le nostre Vette.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
A parte questa parentesi non vedo l'ora di incontrarvi e perchè secondo voi verrò senza vette?....perchè altrimenti come potrei comprare e portarmi a casa una Zonda
Ciao Belli[8D]
Bravo Emi, così si fa! Obiettivo concreto e ...........raggiungi bile!Citazione:Messaggio inserito da Emi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
A parte questa parentesi non vedo l'ora di incontrarvi e perchè secondo voi verrò senza vette?....perchè altrimenti come potrei comprare e portarmi a casa una Zonda
Ciao Belli[8D]
...........almeno per alcuni
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Scusa Leo ma non capisco![:I] Chi è quello con te nella foto?[?] E' famoso anche lui ...come te?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Come no, caro Emi, sei il benvenuto.Citazione:Messaggio inserito da Emi
Vedo che l'evento si arricchisce sempre di più....bene bene,io però a pranzo se ci sarà uno foto di Schumpacher mi metterò in modo di non vederla,mi rovinerebbe il pranzo
Complimenti a tutti!!!
P.S Mi accettate anche senza vette?[:I][8D]
Ti aspettiamo.. [:257]
[u]PS per Dany:</u>
l'argomento "M.S." è già stato più volte dibattuto.
Proprio al Montana ebbi la fortuna (per me) di conoscerlo e ti posso sinceramente garantire che esiste un GROSSA differenza tra la simpatia del "pilota" e quella della "dell'uomo" fuori dalle piste.
Ma mi fermo qui, perchè rischiamo di perdere di vista l'argomento principale. Che è ritrovarci con le nostre Vette.
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
e beati voi ''alcuni'' che potete raggiungerlo..io per ora posso dire di averci fatto un giro sopra..di li a comprarmela...credo che dovrei fare una rapina sostanziosa o lavorare per altre 3-4 vite..
................oppu re vendere un bel pò di disegni! E vedrai che su questo ti daremo una mano!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
dani....io nemmeno un giro ho potuto fare e credo che averla resterà un sogno[8D]
Hey ragazzi...non mettiamo limiti alla divina provvidenza!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic