Salve a tutti mi chiamo Maksimilian, con la ks ma più che un vezzo è stato un problema di anagrafe... sono nato il 4477 (ottimo come pin!) ed ho ereditato da mio padre una sviscerata passione per il Mare che ha condizionato in passato le mie scelte e che mi auguro sia sempre a portata di orizzonte (se accadrà ciò vuol dire che starò facendo qualcosa che mi piace).
Da qualche anno è maturata un'altra passione, quella per le auto d'epoca, un imprinting genetico che mi ha portato in maniera inconscia ad apprezzare il lavoro che mio padre ha svolto per cinquant'anni: vendere auto. Sono orgoglioso di aver avuto un padre come lui e le auto d'epoca ed il mare, in qualche modo, me lo fanno sentire ancora vicino.
Sei anni fa ho incontrato Marilena (in foto insieme a me a Roma per vedere l'ennesima "vette sola") e ora non saprei come fare senza di lei. Per quanto rigurda il lavoro ho un magnifico curriculum di Laurea in Scienze Ambientali Indirizzo Marino con annesso utilissimo master di I livello in conservazione delle risorse ittiche... morale
a breve inizierò a fare l'agente immobiliare!!!!
Un saluto a tutti
Immagine:
25,84KB