Caxxo..
quasi 300 post e 2800 letture...
tutto sto teatrino mi sta invogliando a vendere una delle mie 3 case o quella di mia nonna che sto ereditando....
poi mi lancio nell'acquisto di una sportiva europea, magari una Gallardo (visto che una riposa in inverno di fianco alla mia C3) e la avrei a un prezzo molto vantaggioso..
Oppure che so, mi butto a fare il pistaiolo da week end e mi piglio una Porsche o una Ferrarina...
Oppure ancora, e penso che sarebbe la soluzione che piu mi attira, una bella Aston Martin ... si sportiva, signorile e di un bello che non ha uguali!![][][][][][]
In USA ne trovi molte di ogni marca e a prezzi "stracciati"...
Poi che faccio? vendo la C3 e vi innondo di post del tipo...sono americanate da 4 soldi, sono sempre a pezzi,hanno motori da camion ecc. ecc. e vi posto le fotine delle varie supercar europee, le auto "vere"....
[)][)][)][)][)]
Un bel dilemma....
Ma poi no, decido di tenermi le mie case...il valore di queste aumenta (come quello delle C3), e un domani i miei figli se le godranno...
Le sportive oggi valgono un "tot" e domani mattina, arriva una crisetta e te le tirano in schiena..
E sopratutto rimango con tutti i miei amici, quelli nuovi e quelli vecchi....e mi godo i raduni a stelle e strisce che questi organizzeranno, sicuro di essere uno di loro....
visto poi il programma 2011......[][][][][][]
Raga..vi auguro già buon anno a tutti voi, sicuro che lo trscorreremo divertendoci ai vari appuntamenti...
Io mi ritiro in una delle mie "casette", quella di vacanza in riva alle piste a sci e mi scateno in pista..si in pista..ma con lo snowboard!!!!
[][][][][][][][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]