Pagina 32 di 96 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Davvero belli quei sedili Raffo, a parte il colore..bisognerebbe sapere il prezzo..

jaffo1965
    Guest
    Caxxo..
    quasi 300 post e 2800 letture...
    tutto sto teatrino mi sta invogliando a vendere una delle mie 3 case o quella di mia nonna che sto ereditando....
    poi mi lancio nell'acquisto di una sportiva europea, magari una Gallardo (visto che una riposa in inverno di fianco alla mia C3) e la avrei a un prezzo molto vantaggioso..
    Oppure che so, mi butto a fare il pistaiolo da week end e mi piglio una Porsche o una Ferrarina...
    Oppure ancora, e penso che sarebbe la soluzione che piu mi attira, una bella Aston Martin ... si sportiva, signorile e di un bello che non ha uguali!![][][][][][]
    In USA ne trovi molte di ogni marca e a prezzi "stracciati"...

Poi che faccio? vendo la C3 e vi innondo di post del tipo...sono americanate da 4 soldi, sono sempre a pezzi,hanno motori da camion ecc. ecc. e vi posto le fotine delle varie supercar europee, le auto "vere"....
    [)][)][)][)][)]

Un bel dilemma....

Ma poi no, decido di tenermi le mie case...il valore di queste aumenta (come quello delle C3), e un domani i miei figli se le godranno...
    Le sportive oggi valgono un "tot" e domani mattina, arriva una crisetta e te le tirano in schiena..

E sopratutto rimango con tutti i miei amici, quelli nuovi e quelli vecchi....e mi godo i raduni a stelle e strisce che questi organizzeranno, sicuro di essere uno di loro....

visto poi il programma 2011......[][][][][][]

Raga..vi auguro già buon anno a tutti voi, sicuro che lo trscorreremo divertendoci ai vari appuntamenti...

Io mi ritiro in una delle mie "casette", quella di vacanza in riva alle piste a sci e mi scateno in pista..si in pista..ma con lo snowboard!!!!
    [][][][][][][][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Parlando di numeri, la Lambo Sl vanta delle prestazioni che poche hanno..ha un distacco di soli 9 centesimi dalla f458 italia sulla pista di Balocco provata nel num. di Auto di gennaio..soltanto piu' lenta di 0,5 sec della Murcy SuperVeloce..
    La zo6 sula stessa pista ha girato piu' lenta di 6,3 sec.. purtroppo non abbiamo riferimenti numerici per fare una comparativa con la Zr1 ma non credo possa avvicinarsi ai tempi della ferrari e lambo..
    Mettendo da parte i numeri, poiche' ritengo che non siano sufficienti sia a misurare il valore di un'auto che a dare un giudizio globale, metterei in primis il coinvolgimento e le emozioni che sa regalare alla guida un tale mezzo, quello che chiamano i nostri colleghi inglesi "fattore Evo" e qui purtroppo siamo indietro rispetto alla concorrenza{porsche, ferrari...}

Mi fa enorme piacere rivedere le attente disamine tecniche in fatto di GT fatte dal Tony, ci riporta la sua conoscenza e questo è sicuramente un passo in più per tutti.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Mi fa enorme piacere rivedere le attente disamine tecniche in fatto di GT fatte dal Tony, ci riporta la sua conoscenza e questo è sicuramente un passo in più per tutti.
    D'accordissimo.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Caxxo..
    tutto sto teatrino mi sta invogliando a vendere una delle mie 3 case o quella di mia nonna che sto ereditando....

Io mi ritiro in una delle mie "casette", quella di vacanza in riva alle piste a sci e mi scateno in pista..si in pista..ma con lo snowboard!!!!
    Attenzione che 2 indizi creano una prova.

Pista e neve messi insieme potrebbero costringerti a dover vendere la casa della nonna per munirti di un buon avvocato..Altro che Porsche o Lambo.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

.....provata nel num. di Auto di gennaio..soltanto piu' lenta di 0,5 sec della Murcy SuperVeloce..
    Ah già, le famose "prove".
    Quelle dove confrontano (ma guarda te che combinazione) i modelli top di potenza/upgrade/allestimenti delle Europee con il modello base (convertibile) della Corvette?
    Ambè, messa così è sempre possibile una bella comparativa "super partes".
    Come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere!"

insomma rocket io nn sono daccordissimo su tutto... dipende molto dalla pista che si sceglie per le prove fatte.... fin quando mi parli di tracciati corti e molto tecnici son daccordo che le ferrari porsche e anche lambo possano essere più avvantaggiate dalle dimensioni più ridotte (ma rimaniamo sempre sul fatto che la zeta ha cmq una sfruttabilità nettamente superiore e a qualcosa bisogna pur rinunciare vedi differenze tra porsche gt3 e carrera 2s una utilizzabile quasi solo in pista l'altra nella vita quotidiana) la corvette invece solo ora ha fatto un modello più racing (ovvero la carbon o la possibilità di avere il pacchetto z07 sulle zo6 e cmq con le sospensioni della zr1 rimane sempre un compromesso che la rende più sfruttabile di gt3 rs, lambo superleggera o ferrari che dir si voglia) Io personalmente nn guardo ne i dati fatti sulla pista di balocco ne prove varie di altre testate nazionali(anche perchè ti posso garantire da editore e giornalista che qualora andasse meglio la corvette visti i bassi ricavi della pubblicità imparagonabili agli introiti delle case europee nessuna rivista mai ti dirà la verità assoluta o che corvette è meglio di ferrari e quantaltro e di questo ne abbiamo prove tangibili più volte vedi appunto di jj) Per me il lungo tracciato del nurburing rappresenta quanto di più si avvicina alla realtà della vita quotidiana... Io la macchina la guido su strada e l'emozione che sa regalare è davvero impareggiabile e cmq per avere tali emozioni devi andare a spendere 2 o 3 volte tanto semza poter sfruttare mai il mezzo a 360 gradi come accade per chi ha una c6. Guarda i tempi del nurburing eppoi iniziamo a parlare di secondi e numeri..
    forse hai dimenticato che la zr1 è ancora la stradale costruita in serie che detiene miglior tempo
    ed il tutto con le runflat e il giorno della prova con vento a sfavore di oltre 100km/h... o la z06 li attaccata alla 430 scuderia (230k)alla lambo murcielago super veloce (340k meno di un secondo su oltre 21 km) la 599 gtb di cui tutti parlano nn è nenche mensionata in graduatoria e nn continuo perchè basta dare un okkiata alla lista e vedrai che apparte la gtr nn ci son macchine da meno di 150k...
    su rocket possono dire ciò che vogliono per me la realtà dei fatti è poi da vedere tutta
    su strada.. ma ci pensi che comprando una carbon o una z06 col pacchetto z07 e sistemandola spendendoci su meno di 10 k ti trovi un mezzo da 580 cv circa con sospensioni e freni da ferrari 599 ed un peso di 1320 kg circa... fatti 2 conti eppoi ne riparliamo.. Gm dichiara 3 secondi a giro rispetto ad una z06 tradizionale in un circuito di 5 km in uno di 21 dovrebbero essere 13 circa (sempre stock parliamo..) aggiungici i 65 cv pieni tra rimappa aspirazione e scarico completo (che metti su con meno di 8k) eppoi dimmi tu se nn ci sono da limare almeno altri 5 secondi... Insomma per via ipotetiche ma molto concretamente realizzabili unacarbon sistemata a dovere li potrebbe girare tanto quanto una zr1 se nn un pelo meglio...
    Poi figurati con giampy ci stiamo solo a divertire ed a insultare per spasso e cmq rimane di sicuro il fatto che ha preso un bel razzo però la realtà dei fatti è questa (e purtroppo per lui nn solo le prenderà dalla ron di romano ma appena arriveranno le zo7 in italia scipperà bastonate da un bel po di corvettari ihihihihi) è il migliore investimento in termini di qualità prezzo rimane oggettivamente la corvette... Se giampy avesse preso la carbon ora starebbe a scrivere ciò che sto scrivendo ora io parola per parola e te lo posso garantire...
    perciò ne approfitto per rinnovare A Giampy prrrrrrr te sei fatto rifilà il contropaccotto [)]

Pos. Tempo Vettura
    1 6'48” Radical SR8LM
    2 6'55” Radical SR8
    3 7'11”5 Gumpert Apollo Speed
    4 7'14”89 Donkervoort D8 270 RS
    5 7'18”1 Donkervoort D8 RS
    6 7'22”1 Dodge Viper ACR
    7 7'24”3 Maserati MC12
    8 7'24”7 Pagani Zonda F Clubsport
    9 7'25”3 Ferrari Enzo
    10 7'26”4 Corvette C6 ZR1
    11 7'26”7 Nissan GT-R
    12 7'27”82 Pagani Zonda F Clubsport
    13 7'28”71 Porsche Carrera GT
    14 7'29”03 Nissan GT-R
    15 7'32”02 Porsche 911 GT2
    16 7'33”6 Koenigsegg CCX
    17 7'34” Koenigsegg CCR
    18 7'34” Porsche 911 GT2
    19 7'35” Ruf RT 12
    20 7'38” Corvette C6 ZR1
    21 7'38” Nissan GT-R
    22 7'39” Porsche 911 Turbo
    23 7'39 Ferrari Scuderia
    24 7'40” Bugatti Veyron
    25 7'40” Mercedes SLR McLaren
    26 7'40” Porsche 911 GT3
    27 7'40”6 Ford GT
    28 7'42” Porsche 911 GT3
    29 7'42” Lamborghini Murciélago LP670-4 SV
    30 7:42"9 Corvette Z06

jaffo1965
    Guest

Caxxo..

Pista e neve messi insieme potrebbero costringerti a dover vendere la casa della nonna per munirti di un buon avvocato..Altro che Porsche o Lambo.

Tranquillo Rom
    sono uno snowboarder rispettoso del prossimo...... i salti e le mattate solo nelle zone riservate...

e non parlarmi di avvocati......[xx(][xx(][xx(]

Caxxo..

Tranquillo Rom
    sono uno snowboarder rispettoso del prossimo...... i salti e le mattate solo nelle zone riservate...

e non parlarmi di avvocati......[xx(][xx(][xx(]
    A Jaffo, vabbè che Romano ha girovagato per il mondo, in lungo e in largo, toccando finanche le coste Australiane, per poi tornare in Italia , prima a Roma (ma sempre in volo...) per poi finire a Mestre..ancora per poco???ma dargli del Rom...mi sembra troppo!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •