Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Caro Fellow,se parliamo di tempi in pista(ma dipende anche dal tipo di pista),avrai anche ragione tu,ma il novanta per cento delle persone non va in pista.Per cui se incontro una 570 per strada e non riesce a starmi dietro,per me va meglio la mia,punto e basta.Magari la pista di cui mi parli non e' molto veloce e il fatto di avere la trazione integrale puo' favorirla,ma vai un po' a vedere quanto gira al Nurburgring la 570,poi ne parliamo...........
una pista porta all'altra ma questo nn è il punto, tanto è vero che in automobilismo nn esiste l'antidoping.
E' un peccato che il 90% non percorra la pista, ci sarebbero meno incidenti e si finirebbe per conoscere meglio i propri limiti che sono sicuramente più bassi proprio perche non si conoscono, è una questione di legge fisica. Se poi parliamo di quelli della vettura devi essere un fenomeno per conoscerne l'80/% se sai di più sei un pericolo in strada.
Ma ciò non toglie che sei un bel personaggio incurante dell'esposizione, ti do qui il mio benvenuto nel club per quello che mi riguarda te lo sei meritato.