Pagina 31 di 96 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

si infatti ha ragione romano... io ho fato un okkiata in giro ed in italia apparte il forum posrche e quello bmw cè solo da piangere... ferrari ci scrivono poco e niente e lambo neanche esiste
    Mi sa che gli unici veri cultori delle belle auto si riducono davvero a questo forum e quello porsche e bmw...

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Caro Fellow,se parliamo di tempi in pista(ma dipende anche dal tipo di pista),avrai anche ragione tu,ma il novanta per cento delle persone non va in pista.Per cui se incontro una 570 per strada e non riesce a starmi dietro,per me va meglio la mia,punto e basta.Magari la pista di cui mi parli non e' molto veloce e il fatto di avere la trazione integrale puo' favorirla,ma vai un po' a vedere quanto gira al Nurburgring la 570,poi ne parliamo...........

una pista porta all'altra ma questo nn è il punto, tanto è vero che in automobilismo nn esiste l'antidoping.

E' un peccato che il 90% non percorra la pista, ci sarebbero meno incidenti e si finirebbe per conoscere meglio i propri limiti che sono sicuramente più bassi proprio perche non si conoscono, è una questione di legge fisica. Se poi parliamo di quelli della vettura devi essere un fenomeno per conoscerne l'80/% se sai di più sei un pericolo in strada.

Ma ciò non toglie che sei un bel personaggio incurante dell'esposizione, ti do qui il mio benvenuto nel club per quello che mi riguarda te lo sei meritato.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Raffo sono stupendi ma forse troppo comodi e quindi con accumolo di calore per soddisfare la pista, oltre che pesanti. Stiamo lavorando, come già avevo avuto modo di scrivere in altri topic sul peso di Ron.
    L'idea è quella di portarlo a 1350kg, come se viaggiasse senza autista, o pilota, dipende dalla stima che hai in me.

Con scarichi collettore e rimappatura lo portiamo a 550cv, che sono tantissimi, il resto lo farà il peso e l'assetto oltre le gomme e i freni.

Comunque quei sedili da ZR1 sono "na figata", se non vai in pista acaccia di tempi prendili.

anche questi nn sono malaccio ))

Immagine:

65,2KB

Non li vedo.[:0]

Giampi finalmente ho trovato il video che ci rappresenta nel migliore dei modi-

Non serve capire il tedesco....basta vedere le facce sentire i motori e guardare la fine.

Chi guida sl570 Lambo ti rassomiglia pure, l'altro col gt3 rs non mi assomiglia ma mi rappresenta abbastanza.

Guardatelo e fatevi 2 risate.

http://www.youtube.com/watch?v=vwl8P...eature=related

queste sono auto vere................
    corvette z06 gialla

tonyrigo
    Guest
    Accidenti che discussione ricca di fervore.

Del resto la notizia è da prima pagina!

Per me tutte le GT sono belle.
    E' questione di gusti e di scelte in funzione di cosa si intende fare.

Certamente la Z06 (e credo peggio ancora la ZR1) per girare forte in pista abbisognano di diverse modifiche.

Non ho mai provato la LAMBO, che peraltro è una bellissima vettura, ma ho recentemente provato in strada e in pista la NISSAN GTR, che per certi versi le assomiglia sotto il profilo tecnico (non certo sotto quello estetico).
    E' straordinariamente efficace, ma la Z06 è molto più coinvolgente (e impegnativa) da condurre in pista.
    Credo che anche per la LAMBO sia così.
    Però quella vista in azione a VARANO a giugno andava come il tuono: 1'' - 1,5'' al Km più veloce ...

La GT3 RS sarebbe la scelta giusta per una GT stradale da usare in pista, l'alternativa, l'arma finale davvero sarebbero le superleggere inglesi (ARIEL, CATHERAM,ecc.).

Per il momento ROMANO, il sottoscritto ed ora anche TATOZ ci stiamo divertendo ad upgradare le ns. Z06 alla ricerca di un fine, non certo facile da raggiungere: potersi confrontare in pista ad armi pari con le GT3.

Io ho potuto saggiare le modifiche all'assetto di JEANETTE solo sulla pista di guida sicura di Tolmezzo, ma debbo dire che i risultati sono incoraggianti.
    La possibilità di incrementare gli angoli ha fatto si che, pur non riuscendo a far entrare in temperatura le gomme che non hanno mai superato i 40 C° con una temperatura di asfalto di 5 C°, che per la prima volta le temperature sono divenute uniformi tra esterno, centro ed interno battistrada (prima lavorava molto di più la spalla esterna).
    Ma la vera differenza è la costanza di assetto in staccata ed accelerazione, grazie all'irrigidimento delle molle (a spirale).
    Non si hanno più quei fastidiosi fenomeni di pompaggio in accelerazione dovuti al beccheggio (ed ad un pò di rollio che di serie c'è) ed anche in staccata il retrotreno si allegerisce molto meno.
    Comunque serviranno piste più blasonate per un test serio ed approfondito.

Per intanto grazie ad ELIA per l'upgrade.

Ma tornando a GIAMPY, che cordialmente saluto dopo tanto tempo, non ho capito una cosa:

ma la GALLARDO è CABRIO???

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

ma la GALLARDO è CABRIO???
    Certamente.
    Eccola con le sue splendide forme senza soluzione di continuità:

PS: al momento non dispongo di quella di Giampy. Vestito di tutto punto con i colori di scuderia identici a quelli dell'oggetto di cui sopra.

Che tipo di assetto hai montato Tony?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •