Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ma un alettone lo mettiamo?

guarda che probabilmente sono scarichi perche 2 settimane fa ho parlato con uno che li aveva appena cambiati i "pistoncini" e ti garantisco che il cofano dalla meta apertura in poi continuava a salire da solo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ice62
    Guest
    Lo so , ho l'anima coatta...[]
    L'alettone ce l'ho trovato e lo tengo , poi , come dice Alain , deve piacere a te , quindi.....vai!!!!![][][]

Immagine:

93,45KB

a quando il 315 al posteriore ??? (ricordi l ultima discussione fatta insieme ? )

[}]
    www.corvetteitalia.i t

Si per alleggerire lo sforzo puoi aggiungere il pistone singolo che sta a sinistra, togli il braccetto pieghevole di destra che non serve più (e che è una cagata assurda e a mio parere è anche pericoloso) e sicuramente andrà molto meglio. Fermo restando che sicuramente i tuoi pistoni sono scarichi come giustamente dopo tanti anni
    [/quote]

Alain, ti do ragione in pieno!! xo sai mi piace sentire opinioni diverse tanto so che poi farò di testa mia

King, ho due pistoni in punta ma non servono a una mazza, il braccetto pieghevole nemmeno perche sostiene solo... vorrei alleggerire lo sforzo, l'eta avanza!!
    [/quote]

Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

a quando il 315 al posteriore ??? (ricordi l ultima discussione fatta insieme ? )

[}]
    Mic , falla finita!!!!
    Sei il solito fomentatore di scimmie!!!
    TENTATORE

315 315 315 315
    chi io ?!?!?!
    315 315 315 315
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni