Lo so , ho l'anima coatta...[]
L'alettone ce l'ho trovato e lo tengo , poi , come dice Alain , deve piacere a te , quindi.....vai!!!!![][][]
Immagine:
93,45KB
guarda che probabilmente sono scarichi perche 2 settimane fa ho parlato con uno che li aveva appena cambiati i "pistoncini" e ti garantisco che il cofano dalla meta apertura in poi continuava a salire da solo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Lo so , ho l'anima coatta...[]
L'alettone ce l'ho trovato e lo tengo , poi , come dice Alain , deve piacere a te , quindi.....vai!!!!![][][]
Immagine:
93,45KB
a quando il 315 al posteriore ??? (ricordi l ultima discussione fatta insieme ? )
[}]
www.corvetteitalia.i t
Si per alleggerire lo sforzo puoi aggiungere il pistone singolo che sta a sinistra, togli il braccetto pieghevole di destra che non serve più (e che è una cagata assurda e a mio parere è anche pericoloso) e sicuramente andrà molto meglio. Fermo restando che sicuramente i tuoi pistoni sono scarichi come giustamente dopo tanti anni
[/quote]
Alain, ti do ragione in pieno!! xo sai mi piace sentire opinioni diverse tanto so che poi farò di testa mia
King, ho due pistoni in punta ma non servono a una mazza, il braccetto pieghevole nemmeno perche sostiene solo... vorrei alleggerire lo sforzo, l'eta avanza!!
[/quote]
Mic , falla finita!!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
a quando il 315 al posteriore ??? (ricordi l ultima discussione fatta insieme ? )
[}]
Sei il solito fomentatore di scimmie!!!
TENTATORE
315 315 315 315
chi io ?!?!?!
315 315 315 315
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t