-
MASTER Member
quoto rocket.... ripeto l'unica cosa da tenere eventualmente in considerazione potrebbe essere il paraurti anteriore col nasino che sinceramente a me piace tantissimo e che dona alla c6 un tocco di sana cattiveria in più che come volevasi dimostrare è stato molto apprezzato da i molti ammiratori della grand sport...
-
TOP-FLIGHT Member
domani controllerò le misure dei cerchi (il canale), e delle gomme anteriori
sono sicuro che dietro abbia le 325 perché presi per primo le 305, montate mi facevano orrore dal punto di vista estetico, così ho ordinato subito le 325 facendo una sorpresa al cliente.
per l'esterno, anche io avrei usato altri kit, ma de gustibus, cmq non mi dispiace il dietro... non trovo eccezionali le minigonne.
ciao
-
Senior Member
Si,si..la presa d'aria sul cofano piace a tutti, ma secondo te, si puo' fare sulla C6 lasciando il cofano originale? Basta un bravo carrozziere?
-
Senior Member
X Christian, hai montato solo davanti i distanziali o pure dietro? Da 16mmm??? Te li sei fatti fare..perche' in giro si trovano solo da 15mmm dellA eibach..
Un'altra cosa: nel grafico della rullata si vede il limitatore a 6100g/m e' possibile? Hai abbassato l'intervento per ovvi motivi?
-
TOP-FLIGHT Member
ciao,
distanziali solo davanti, si fatti fare a CNC.
dietro non servono.
il limitatore è impostato a 6700, può darsi abbiano alzato il piede in fase di rullata.
il paraurti Z06 mi risulta compatibile con C6.
ciao!!!
-
Senior Member
PEr montarli occorre smontare il mozzo vero? e rifatta la convergenza, a proposito, com'e' d'origine sulla C6 e Z06 aperta o chiusa? con i distanziali come ti sei comportato?
Dici che dietro non servono perche' allora hai allargato le carreggiate con i cerchi da 12" altrimenti rendi l'auto sovrasterzante..
-
MASTER Member
scusa l'insistenza christian ma nn ho ancora capito come hai fatto a mettere le 325... da quello che mi aveva detto carenini era impossibile perchè il canale da 11 era troppo piccolo e vedendo le foto sulla prova sono più che sicuro che quello è il cerchio identico a quello di devil col canale da 11... come è possibile???
-
cristian, una centralina sulla c6 quanto gli fa prendere?
-
TOP-FLIGHT Member
sono andato a guardare le fatture:
ruote anteriori:
cerchi OZ 8.5 x 19 ET59
gomme 275/30 R19
distanziali 16mm con colonnette dedicate
ruote posteriori:
cerchi OZ 11 x 20 ET75
gomme 325/25 R20
no distanziali
ciao!!!
-
Senior Member
Sono le stesse misure dei cerchi che montiamo di solito sulle C6, ma come si fa' a montare le 275 su di un canale da 8,5 e le 325 sull'11" roba da non credere!! Passi il discorso sull'estetica di cui puo' piacere o meno la sua personalizzazione, ma su questo non si puo' transigere, ne entra in gioco la guidabilita' ecc..ma la colpa non sara' solo sua,ma chi la consigliato il tipo ci capiva meno di lui...[:0][:0][:0]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum